Visualizzazione stampabile
-
Anche voi avete dei problemi con la 3.6 con l'importazione dei contatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisco98
Anche voi avete dei problemi con la 3.6 con l'importazione dei contatti?
Ma parli dell'importazione dei contatti da account Google o da memoria esterna? perché io in entrambi i casi non ho problemi.
Hai aggiornato alla 3.6 o hai fatto un installazione pulita?
-
Risolto...errore mio..cercavio l'impostazione di importazione da sd a telefono dall'app con la cornetta telefonica e non in quella effettiva della rubrica.
Comunque perché non è possibile visualizzare i contatti della sim senza doverli necessariamente trasferirli nella memoria del cellulare?
-
Quote:
Oxitaurus
Segnalo che ieri è uscita la versione 3.6 official.
Per ora la sto testando ma sembra che sia stabile veramente e funziona tutto alla perfezione.
non riesco a capire...metto la 3.2 e funziona a meraviglia.
metto la 3.6 e quando accendo il telefono esce lo schermo tutto nero senza potermi fare niente...e dopo poco si riavvia
aiuto?
e un ultima cosa...migliore kernel per questa rom?
-
Quote:
Abba17
non riesco a capire...metto la 3.2 e funziona a meraviglia.
metto la 3.6 e quando accendo il telefono esce lo schermo tutto nero senza potermi fare niente...e dopo poco si riavvia
aiuto?
e un ultima cosa...migliore kernel per questa rom?
E' un problema che sto avendo anche io, ho aggiornato ieri e tutto andava benone poi l'ho spento e alla riaccensione va circa un minuto e poi si riavvia all'infinito.
-
Quote:
Oxitaurus
E' un problema che sto avendo anche io, ho aggiornato ieri e tutto andava benone poi l'ho spento e alla riaccensione va circa un minuto e poi si riavvia all'infinito.
Usate la 3.7 official
nigol
-
io ho la 3.2 per aggiornare bisogna rifare la procedura di installazione da capo o può bastare un wipe cache e dalvik, poi le gapps che ho usato per la 3.2 possono essere utilizzate anche con la 3.6?
-
Quote:
nigol
Usate la 3.7 official
nigol
Sì ma è ancora in fase di testing e poi le opzioni sono quelle della versione 3.2 e alcune mancano
Quote:
baloelsha
io ho la 3.2 per aggiornare bisogna rifare la procedura di installazione da capo o può bastare un wipe cache e dalvik, poi le gapps che ho usato per la 3.2 possono essere utilizzate anche con la 3.6?
Esatto basta un wipe e un dalvik e puoi usare le gapps dell 3.2, MA ti consiglio di aspettare la official release della versione 3.7 che ora è in fase di testing e quindi dovrebbe uscire a breve. perché la 3.6 sta dando molti problemi a molti utenti e ha molti bug importanti come reboot casuali continui, impostazioni non salvate e sopratutto la parte posteriore in corrispondenza del processore si surriscalda velocemente.
-
Io ho aggiornato alla V 3.6 official ma non ho il cell che scalda e non si è mai riavviato. Io ho aggiornato ieri sera dalla v 3.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per la 3.7 official:
"Try 3.7. Many people reported it to be the most stable build."
nigol