Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Capita solo a me che l'audio delle chiamate via bluetooth non vada? Mi spiego: chiamate normali voce, quindi tramite operatore, nessun problema (permetto che ho accoppiato il mio s3 con un dispositivo bluetooth). Chiamate vocali hangout, ad esempio, non vanno ne microfono ne speaker.
S3 di mia moglie originale, stesso dispositivo bluetooth, funziona a meraviglia.
È un problema di ROM o è una impostazione che non trovo? Ma soprattutto a voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come faccio a scaricare la rom e la gapps? Sono riuscito a scaricare solo il file da 270 mb che presumo siano le gapps,o mi sbaglio? Potete gentilment darmi un link per scaricare il resto? Grazie anticipatamente
Ok allora proverò con queste. Grazie per le informazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ragazzi ma come faccio a scaricare la rom e la gapps? Sono riuscito a scaricare solo il file da 270 mb che presumo siano le gapps,o mi sbaglio? Potete gentilment darmi un link per scaricare il resto? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, circa 270 mb è la rom. L'ho scaricata io ieri. La sto usando, sembra carina!! La batteria con lo stesso uso giornaliero dura molto di più 😀😀😀. L'unica cosa non riesco a scaricare le gapps anche io. Ho trovato dei link dove c'erano sorte di "pacchetti" e dove le app di Google erano "a scelta" di più o di meno. Ma non riesco ad avviare il download. Ti consiglio di trovarlo prima ed effettuare il download se usi soltanto lo smartphone, non vorrei ci fosse una sorta di 'blocco'. Boh... Sto indagando... Attendiamo qualche link/consiglio! :)
**uno dei link in prima pagina non si trova.
Il secondo, si, mi porta alla pagina per effettuare il download, ma (non so se è un mio problema) confermo il download e visualizzo subito il messaggio (nella barra delle notifiche) download non riuscito.
-
Quote:
maxim2071
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
impazzito89
Ciao, circa 270 mb è la rom. L'ho scaricata io ieri. La sto usando, sembra carina!! La batteria con lo stesso uso giornaliero dura molto di più 😀😀😀. L'unica cosa non riesco a scaricare le gapps anche io. Ho trovato dei link dove c'erano sorte di "pacchetti" e dove le app di Google erano "a scelta" di più o di meno. Ma non riesco ad avviare il download. Ti consiglio di trovarlo prima ed effettuare il download se usi soltanto lo smartphone, non vorrei ci fosse una sorta di 'blocco'. Boh... Sto indagando... Attendiamo qualche link/consiglio! :)
**uno dei link in prima pagina non si trova.
Il secondo, si, mi porta alla pagina per effettuare il download, ma (non so se è un mio problema) confermo il download e visualizzo subito il messaggio (nella barra delle notifiche) download non riuscito.
Confermo che il peso di 270 mb è della rom, purtroppo il sito delle banks Gapps è offline da tempo e bisogna arrangiarsi, io poco tempo fa ad un utente ho postato un mio backup dove poteva scaricarlo, ma ad oggi credo sarebbe vecchio.
sulla community ufficiale del Team Bliss su Google+ consigliano di scaricare le pico Gapps da qui Pico Gapps Link cioè il pacchetto più piccolo con solo il necessario.
-
Attualmente ho aggiornato il mio I9300 con Blisspop all'upgrade "2015102403".
Ho visto su XDA che c'è la versione v4.0.3-i9300-official-20151212-1537.
Per installarla devo fare una installazione nuova o solo l'upgrade.
In questo caso come devo fare?
---------- Aggiornamento richiesta -----
Ho letto che si può fare una Dirty Flash.
E' sicura e quale è la procedura da seguire?
-
Un'informazione, com'è la durata della batteria con questa Rom?
-
Quote:
tures
Un'informazione, com'è la durata della batteria con questa Rom?
Secondo me molto buona.
Non stresso tanto il telefono, ma uso whatsapp x messaggi, qualche sms, qualche telefonata, un po' di internet, quasi mai mail e niente sinconizzazione di mail, si la sinccronizzazione con calendar e contatti google, qualche foto, video pochi, la sveglia, dalle 8 alle 24 wifi e bluetooth e dati, video a metà, la notte al minimo e in standby.
Non ho app che gestiscano le applicazioni attive ma non in uso.
Ovviamente non sempre tutto ogni giorno.
La batteria mi dura circa due giorni; il consumo più alto è dato dalla gestione dello standby (almeno il 50%).
Per la ricarica, è abbastanza veloce da quando ho preso l'abitudine di spegnere prima il telefono, togliere e rimettere la batteria.
Non capisco cosa migliori questp modo di operare, ma dalle mie prove ho avuto ottimi risultati.
------------------------------------------------
Continua ad andare tutto bene ma mi piacerebbe provare Marshmallow. Da qualche parte avevo letto che il Team Bliss ci stava lavorando.
C'e' qualche possibilità che venga proposta una ROM per I9300 a breve termine?
-
Salve a tutti. ho da poco installato la rom, ma non sono riuscito a fare altrettanto con le gApps -.-' ogni volta che provo a flashare la procedura non va a buon fine.
Ho provato con diversi pacchetti ma nulla... Consigli?
-
potete aggiornare i link che non riesco ad accedere
-
Quote:
peppe100
potete aggiornare i link che non riesco ad accedere
Il secondo link per le gapps,quelle minimal per intenderci,funziona.Appena provato e riuscito il download con firefox.