Ciao a tutti, avrei una piccola domanda che non ha trovato risposta spulciando i link.
Ma per un uso quotidiano va bene, cosa non funziona?
Ho solo trovato un generico ha gli stessi bug della CyanogenMod 12.1.
Grazie per le risposte.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, avrei una piccola domanda che non ha trovato risposta spulciando i link.
Ma per un uso quotidiano va bene, cosa non funziona?
Ho solo trovato un generico ha gli stessi bug della CyanogenMod 12.1.
Grazie per le risposte.
Per uso quotidiano va benissimo, bug particolari non li ricordo, e se li ha non corrompono l'uso quotidiano :)
Grazie mille allora corro a provarla.
Ho provato ma ho fallito :D.
Ho seguito la guida, ho fatto factory reset e wipe di cache e quant'altro, ho installato rom e Gapps, ma appena parte e in continuo mi dice "unfortunately, Google Play services has stopped"
Io ho installato la Rom Official e le Gapps Banks.
Avete qualche idea su come risolvere?
Un'altra cosa che non capisco è: sull'icona del collegamento alla rete cellulare c'e' il solito triangolino per indicare la potenza del segnale ma c'e' anche un punto esclamativo, ma non riesco a capire quale sia l'anomalia.
Il punto esclamativo sono riuscito a risolverlo era solo un problema che in automatico non aveva selezionato alcun APN.
Selezionando l'APN corretto tutto è andato a posto.
Ho risolto anche il problema del play service installando l'ultima nightly e usando il pacchetto minimal di gapps.
salve a tutti!! non riesco ad impostare il salvataggio delle foto sull sd... sapete come risolvere?
Ciao a tutti .
Non mi fa scaricare la ROM e le gapps ,mi potreste dare un link differente?
Per la ROM prova questo