Salve ho appena installato la ROM e davvero interessante ma la fotocamera non funziona va in crash cone la metto su video oppure su camera anteriore e mi dice unable to start camera.
come posso risolvere
Visualizzazione stampabile
Salve ho appena installato la ROM e davvero interessante ma la fotocamera non funziona va in crash cone la metto su video oppure su camera anteriore e mi dice unable to start camera.
come posso risolvere
Minimal ho sbagliato? devo scaricare le bancks e rifleshare quelle gapps?
Sto scaricando il kernel boeffla 4 alpha3
Magari ho qualche miglioria nemmeno i video riesco più a vedere, riesco a sentire solamente l audio ma tutto nero,questo con vlc.
poi la camera crasha non funziona.
OK infatti la sto scaricando lo avwvi immaginato pero solitamente quando testo queste ROM uso sempre il pacchetto minimale della gapps [emoji6]
Comunque bella ROM davvero scorrevole veloce e anche il 3G H+ va a scheggia più di altre ROM secondo me
Anche io di solito scarico le minimal pero con questa ROM ho avuto problemi.
La ROM e veramente ottima ,una spanna sopra le altre e con il boeffla alpha 2 e una scheggia.
L unica cosa che ho notato e la durata della batteria leggermente inferiore alla lollipop di temasek che avevo prima.
Io ho scaricato boeffla alpha 3 va bene ?
Posso installarla tranwuillamebte. La batteria come consumo non e male però spero che con kernel alpha 3 sia tale p meglio
Ora la camera funsiona con bancks ma vlc non funziona comunque solo l audio senza video ma con mx player funziona bene
Sei sicuro di aver installato l ultima versione della ROM?
Il kernel boeffla 4.0alpha 3 non so dirti se funziona.
L alpha 2 funziona di sicuro ,devi scaricati l app boeffla config v2 cosi setti tutto a piacimento.
Ce poi il discorso dell audio basso che risolvi disabilitando l app audio fx e settando poi dall app boeffla.
Ho installato la versione v3.0 ma ho appena scaricato la 3.2 adesso von questa dovrebbe andare tutto apposto
Io ho la 3.0 nightly e mi trovo bene.. Per aggiornare alla 3.2 faccio solo wipe cache e dalvik? È meglio la nightly o la official?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Adesso la camera funziona bene non crasha più ma vlc non funziona solo audio e tutto nero non so il perche poi google play sarvice crasha spesso mi potreste linkare il kernel boeffla da installarci ?
Sono riprese a uscire le "nightly" :D
Da me andava da schifo ho dovuto toglierla perche crashava troppo archidroid e la migliore di tutti
L'ho flashata ieri sera e ora sto testando la batteria. Durante l'uso non c'è un consumo eccessivo, ma ho notato che quando è rimasto un'ora in standby è passato dal 20 al 7% senza nessun uso e solo il wifi acceso (ma zero messaggi arrivati). Non ci sono strani servizi attivi, forse deve solo adattarsi e deve ricalibrarsi la batteria...
Volevo flashare anche il kernel che hai tu ma mi dà errore, forse ho trovato il file sbagliato. Non è che puoi fornirmi un link? :'( Anche perché dove l'ho trovato io c'era sua .zip che .zip.md5, io ho installato .zip ma non è andato a buon fine... Ho sempre flashato rom, gapps, ma mai kernel!
ragazzi l'aggiornamento come funziona? Ogni volta va installata da 0 la rom (quindi perdita di dati ogni volta) oppure tipo dalle impostazioni è possibile aggiornare?
</title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Scusa il ritardo ma sono via per lavoro.
Scarica lo zip dell alpha 2
Non c'è un modo per velocizzarla un po'? Va bene, è fluida però a volte ci sta un po' prima di far partire le animazioni di apertura delle app
Si e per il momento credo di tenerla.
Comunque per la batteria aspetta 3-4 cicli di ricarica perche si stabilizzi.
Se mai provi con il boeffla[/QUOTE]
Infatti volevo flashare boeffla ma non riesco ad entrare nella ricovery mode e quando riesco mi dà errore.. Ma boeffla aumenta anche la prestazione della batteria? Credevo che in questo caso servisse per aumentare il volume della suoneria o altre cose di minore calibro.. Non ho mai flashato un kernel
Si e per il momento credo di tenerla.
Comunque per la batteria aspetta 3-4 cicli di ricarica perche si stabilizzi.
Se mai provi con il boeffla[/QUOTE]
Infatti volevo flashare boeffla ma non riesco ad entrare nella ricovery mode e quando riesco mi dà errore.. Ma boeffla aumenta anche la prestazione della batteria? Credevo che in questo caso servisse per aumentare il volume della suoneria o altre cose di minore calibro.. Non ho mai flashato un kernel[/QUOTE]
Sono riuscita a flashare il kernel. Chi ha questo kernel può postare gli screen dell'app boeffla config per confrontare le impostazioni? Non so cosa modificare per aumentare le prestazioni del cellulare. Ripeto, non ho mai flashato un kernel.
ragazzi ma solo io ho lo schermo che si accende da solo in modalità bianco e nero per tutte le notifiche? potete dirmi come si disattiva?
Impostazioni, display e luci, display ambient
Infatti volevo flashare boeffla ma non riesco ad entrare nella ricovery mode e quando riesco mi dà errore.. Ma boeffla aumenta anche la prestazione della batteria? Credevo che in questo caso servisse per aumentare il volume della suoneria o altre cose di minore calibro.. Non ho mai flashato un kernel[/QUOTE]
Sono riuscita a flashare il kernel. Chi ha questo kernel può postare gli screen dell'app boeffla config per confrontare le impostazioni? Non so cosa modificare per aumentare le prestazioni del cellulare. Ripeto, non ho mai flashato un kernel.[/QUOTE]
Con l app puoi modificare l audio e anche aumentare le prestazioni a discapito della durata o il contrario .
se hai gia installato il boeffla intanto lo puoi lasciare di default cosi com e,che va bene lo stesso.
comunque prova a vedere qui sul forum ,ci sono le guide che ti spiegano tutto.
Buon pomeriggio come posso avere la torcia? Grazie
Appena installato la nuova versione e ho provato con il kernel boeffla alpha 3 e funziona tutto a meraviglia.
ciao a tutti vorrei provare questa rom ma non capisco come sacricarla sul pc dalla cartella official mi potete spiegare? e quale devo sacricare da questa cartella?
@baloelsha per scaricare la rom scarica dalla cartella official e prendi la versione con la data più recente e scarica quella con nome che termina con ".zip": BlissPop-v........zip e vedrai che il peso sarà di circa 230 MB :)
grazie l'ho scaricata e installata, è veramente ottima molto di più della temasek almeno per ora vedremo nei prossimi giorni come si comporterà
Di nulla! :)
PS: per ringraziare c'è il tasto thanks ^^
ciao a tutti, volevo sapere se questa rom aveva il problema del wakelock causato da system update services che affligge le rom basate su cm 12?
Consigliate di tenere il kernel stock oppure Boeffla?
(Segnalo l'ultima nightly che ha la 3.3)
per sistemare il volume notifica bisogna andare su impostazioni; suoni ; volumi steps ; alla voce volume steps notification dare un valore superiore a quello che da di base a me dava 7 e non si sentiva ho messo 15 e va a palla. Unico problema che mi si e presentato ma si era pure presentato con le ultime nightly di cm 11 le cuffie la musica a basso volume o quando scende di volume gracchia e non si sente se lo metto a palla (a diventa sordo ) funzionaq bene (premetto ho messo kernel boefla alpha 4 (2)) perche l'ultimo non funziona almeno a me
edit sempre da volumi steps ho aumentato volume musica a 45 e funge pure a basso volume :)