Ciao a tutti, avrei una piccola domanda che non ha trovato risposta spulciando i link.
Ma per un uso quotidiano va bene, cosa non funziona?
Ho solo trovato un generico ha gli stessi bug della CyanogenMod 12.1.
Grazie per le risposte.
Ciao a tutti, avrei una piccola domanda che non ha trovato risposta spulciando i link.
Ma per un uso quotidiano va bene, cosa non funziona?
Ho solo trovato un generico ha gli stessi bug della CyanogenMod 12.1.
Grazie per le risposte.
Ultima modifica di Destroy80; 29-04-15 alle 16:04
Per uso quotidiano va benissimo, bug particolari non li ricordo, e se li ha non corrompono l'uso quotidiano![]()
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ho provato ma ho fallito.
Ho seguito la guida, ho fatto factory reset e wipe di cache e quant'altro, ho installato rom e Gapps, ma appena parte e in continuo mi dice "unfortunately, Google Play services has stopped"
Io ho installato la Rom Official e le Gapps Banks.
Avete qualche idea su come risolvere?
Un'altra cosa che non capisco č: sull'icona del collegamento alla rete cellulare c'e' il solito triangolino per indicare la potenza del segnale ma c'e' anche un punto esclamativo, ma non riesco a capire quale sia l'anomalia.
Ultima modifica di Destroy80; 30-04-15 alle 08:12
Il punto esclamativo sono riuscito a risolverlo era solo un problema che in automatico non aveva selezionato alcun APN.
Selezionando l'APN corretto tutto č andato a posto.
Ho risolto anche il problema del play service installando l'ultima nightly e usando il pacchetto minimal di gapps.
salve a tutti!! non riesco ad impostare il salvataggio delle foto sull sd... sapete come risolvere?
Ciao a tutti .
Non mi fa scaricare la ROM e le gapps ,mi potreste dare un link differente?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5