Qualcuno sa come settare la cpu a 1600 mhz con kernel incluso nella rom?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come settare la cpu a 1600 mhz con kernel incluso nella rom?
Con il kernel presente nella rom non è possibile effettuare overclock da quello che ricordo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
devi mettere per forza un altro kernel boeffla ad esempio ma onestamente non so se ti convenga spingere il processore cosi tanto, oltre al surriscaldamento, rischi proprio di buttare il cellulare, in quello di base usa di solito pegasusq 200 /1400 al massimo potresti cambiare i settaggi del governor
Scendendo la tendina,sapete dirmi come si può togliere l'icona utente?
niente sono tornato a cm troppi problemi con giochi e audio pur cambiando kernel
Mi é arrivata una notifica che mi dice che c'è un aggiornamento della rom, ma si può fare l'aggiornamento senza fare tutta la procedura iniziale o so deve fare?
Installi lo zip di aggiornamento flashando alle gapps per avere una cosa liscia senza problemi :)
Quindi flasho lo zip dell'aggiornamento e flasho le gapps che ho già senza wipe cache e dalvik ?
[quote name="baloelsha" post=6865797]Quindi flasho lo zip dell'aggiornamento e flasho le gapps che ho già senza wipe cache e dalvik ?[/QUOTE]
Per precauzione fai wipe cache e dalvik ;)
Fai anche un backup che male non fa per evitare di perdere tutto in caso va in bootloop
prima o dopo che ho flashato rom e gapps?
Ovviamente prima :)
scusate potete aiutarmi nella procedura?
ho s3 brandizzato 3 , ho acquisito i permessi di root seguendo la guida autoroot, ho salvato la cartella efs,
in recovery mode ho fatto il factory reset e il wipe cache
non so cosa siano i dalvik cache, wipe system. (scritti nella procedura del primo post)
ho provato ad installare la rom ma mi dice signature failed??
forse perchè non ho sbrandizzato?? devo farlo per forza questo passaggio?
Cambia la recovery, usa la TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
fatto recovery cambiata
ho fatto il factory reset, il dalwik cache, il wipe system
e poi ho provato a installare lo zip BlissPop-v3.4-vs985- OFFICIAL-20150527-1404.zip
ma dice NO MD5 file found e restituisce Error executing updater binary in zip.....
quindi che devo fare??? help o_O
fatto recovery cambiata
ho fatto il factory reset, il dalwik cache, il wipe system
e poi ho provato a installare lo zip BlissPop-v3.4-vs985- OFFICIAL-20150527-1404.zip
ma dice NO MD5 file found e restituisce Error executing updater binary in zip.....
quindi che devo fare??? help o_O[/QUOTE]
Pensò che lo zip sia corrotto riscaricalo
Segnalo nuova nightly versione 3.4 ;)
Ho riscaricato un altro zip official 3.4 ma niente mi da sempre errore :( che devo fare??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
------
HO RINUNCIATO MI DAVA SEMPRE ERRORE CON QUALSISI ZIP
HO INSTALLATO TEMASEK E TUTTO VA BENE
salve, mi sono deciso ad installare questa rom, è la mia prima rom e quindi non so se i problemi che ho sono normali o no, mi spiego, Sono afflitto da due problemi (per ora):
1) problema il livello basso delle suonerie e l'audio multimediale
2) quando devo scegliere una app dal'elenco (quella specie di apri con... (allego foto)) vedo solo le icone e niente nomi delle app.
sapete se esistono soluzioni?
e poi un ultima cosa, ma gli aggiornamenti che scarico tramite cel vanno flashate e ho letto poco sopra che bisogna effettuare il wipe cache e dalvik ma questi cancellano la memoria o solo i file temporanei?
Allegato 144142
Salve a tutti, ho provato a installare questa ROM, ho un s3 stock no brand, ho la TWRP (ultima versione) e i permessi di root, dopo aver fatto tutti i wipe installo e va a buon fine, anche le gapps, poi riavvio e spunta la scritta samsung s3 di continuo, ora non so se è normale ma ho aspettato 10 minuti senza risultati. E' normale e devo aspettare o va veramente in bootloop? Se si, perchè? Grazie in anticipo
Complimenti bella ROM l'ho installata da poco e sono contento...ottima anche la foto e video l'unica problema per il momento e che non riesco ad impostare il salvataggio delle foto su SD esterna non mi compare nulla...ho letto tutte le pagine ma non c'è nessun riferimento...aiuto pleeeeeeeaase
Si infatti non c'è la possibilità!
Ma è proprio una impostazione di programmazione degli sviluppatori del Team Bliss oppure c'è qualche altra ROM simile da poter utilizzare?..Perchè a me piace e mi sembra che giri bene solo che siccome ho due bambini e mi trovo spesso a fare video e foto a ripetizione, mi intaserei il telefono velocemente....
Il fatto che non si possano salvare le foto nella micro-SD è un problema presente su tutte le rom Lollipop da quello che ho capito..
Io li vedo puliti senza problemi, ma sono indietro di una versione confronto a quella presente sul sito.
Perchè non ho ancora aggiornato rom
Qualcuno sta provando l'ultima nightly 13-06 BlissPop 3.5?
Secondo voi ragazzi tra blisspop...temasek...e archidroid 3.1 quale è la piu stabile senza bug e migliore?
Grazie fioredeva....andrò con temasek al momento grazie
Scusate ma perché mi dice che è disponibile un aggiornamento a 3.3 e se provo a scaricarlo non la scarica e sul sito ufficiale si trova la official a 3.2 e le nighly 3.4 e l'ultima 3.5 ???
ciao ho la versione official 3.2 della blissrom con kernel stock mi consigliate di cambiarlo con il boeffla o di tenere lo stock? e se lo devo cambiare quale versione devo flashare?
[quote name="Oxitaurus" post=6908788]Scusate ma perché mi dice che è disponibile un aggiornamento a 3.3 e se provo a scaricarlo non la scarica e sul sito ufficiale si trova la official a 3.2 e le nighly 3.4 e l'ultima 3.5 ???[/QUOTE]
Anche a me viene lo stessi messaggio ma non aggiornò perché magari è instabile.
[quote name="baloelsha" post=6908857]ciao ho la versione official 3.2 della blissrom con kernel stock mi consigliate di cambiarlo con il boeffla o di tenere lo stock? e se lo devo cambiare quale versione devo flashare?[/QUOTE]
Io ti consiglio di tenere quello della rom poi sono gusti.
Il kernel boeffla viene spesso aggiornato e di conseguenza devi sempre riflashare il nuovo kernel e potrebbe andare in boot loop la rom.
Comunque se vuoi cambiare kernel scarichi lo zip lo flashi e fai SOLO wipe cache.
(Ho usato il maiuscolo perche essendo dal cell non posso mettere in grassetto la parola).
Ok grazie terrò lo stock
Salve ho sentito parlare molto bene di questa rom e vorrei installarla. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi particolari? E per quanto riguarda la qualità foto/video come è (rispetto alla stock o sammy)?
Tutto nella norma.
Nessun problema
Le foto e video vengono bene.
Flashala e sarai tranquillo ;)
Poi dopo giorni ei utilizzo valuta se tenerla oppure no ^^
Super rapido, grazie mille.
Posso chiedere anche un'altra cosa: ho visto che nei tricks, il 5° al terzo post, della temasek basata su cm12 c'è la possibilità di spostare le foto e i video su sd cioè non salvarli direttamente ma spostarli automaticamente se ho capito bene. Si puo fare anche qui?
È la prima volta che provo a flashare una rom e non sono molto pratico.
Super rapido, grazie mille. Allora la provo e vediamo come va. È la prima volta che provo a flashare una rom speriamo vada tutto bene, e grazie ancora. :)[/QUOTE]
Nulla se hai bisogno chiedi :)
Ricorda installa la TWRP recovery e flasha e fai i dovuti wipe :)
Nulla se hai bisogno chiedi :)
Ricorda installa la TWRP recovery e flasha e fai i dovuti wipe :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando [/QUOTE]
Ho modificato il post dopo che avevi già risposto, provo a riscrivere nel caso in cui non avessi letto. Ho letto sul theard della temasek su cm 12.1 che c'è la possibilità di spostare foto e video dalla memoria interna alla sd, volevo capire se è solo una possibilità di quella rom o anche di altre compresa questa?