Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredeva
Allora quando stavo sulla lollipop di temasek c era lo stesso problema che ha questa ,cioè l audio delle notifiche ,della suoneria e anche quando si ascoltava una canzone.
Si risolveva installando il kernel boeffla 4.0 alpha2 ng. Con apposita app per i settaggi.
Credo che sia cosi anche con questa ma e meglio aspettare conferma da qualcuno di più esperto di me.
EDIT..Ho appena fatto un backup da recovery .Ho flashato lo script di pulizia di slim80 anche se da quello che so non era necessario.Ho poi provato a flashare il kernel boeffla 4.0 alpha 2 ng e sembra funzionare tutto correttamente.
Bisogna poi scaricare l app boeffla config v2 per avere il pieno controllo.
Mi raccomando di disattivare l app audio FX .
Okok grazie della risposta.. Comunque ho notato che i video (per esempio su YouTube dal browser, non ho provato dall'app) si vedono male, che faccio?
-
Quote:
Giammy97
Okok grazie della risposta.. Comunque ho notato che i video (per esempio su YouTube dal browser, non ho provato dall'app) si vedono male, che faccio?
Su questo non so dirti ma su YouTube si vedono bene
-
Ho risolto, mi è bastato andare in opzioni sviluppatore, disattivare e riattivare 'usa awesomplayer'
EDIT: ho installato il boeffla kernel 4.0 alpha 3 ng, ho installato il boeffla config v2 solo che quando apro quest'ultimo mi dice "problema versione kernel ecc, non risulta installato nessun boeffla kernel compatibile ecc" però guardando nelle info il boeffla è installato correttamente.. Come risolvo? Il volume delle notifiche è ancora bassissimo
-
Quote:
Giammy97
Ho risolto, mi è bastato andare in opzioni sviluppatore, disattivare e riattivare 'usa awesomplayer'
EDIT: ho installato il boeffla kernel 4.0 alpha 3 ng, ho installato il boeffla config v2 solo che quando apro quest'ultimo mi dice "problema versione kernel ecc, non risulta installato nessun boeffla kernel compatibile ecc" però guardando nelle info il boeffla è installato correttamente.. Come risolvo? Il volume delle notifiche è ancora bassissimo
Io ho installato l alpha 2 ,magari l app non e ancora aggiornata per il 3
-
Quote:
fioredeva
Io ho installato l alpha 2 ,magari l app non e ancora aggiornata per il 3
Capisco.. Se flasho l alpha 2 dopo lo script per la pulizia del kernel creo problemi?
-
Quote:
Giammy97
Capisco.. Se flasho l alpha 2 dopo lo script per la pulizia del kernel creo problemi?
Prima lo script poi flashi il kernel.
Poi assicurati di disattivare l app audio FX da impostazioni / app
-
buongiorno.
scusatemi, una domanda.
quanto tempo ci impiega per completare l'installazione?
ho installato la rom e le gapps e poi ho riavviato ma sta lavorando, più o meno, da un'ora e ho solo la schermata di bliss pop col cerchio che gira, stile clessidra.
-
Qualcuno può dirmi dove trovare il kernel Boeffla 4.0 alpha 2 ng? Non riesco a trovarla questa versione...
-
Quote:
momo87
Qualcuno può dirmi dove trovare il kernel Boeffla 4.0 alpha 2 ng? Non riesco a trovarla questa versione...
Eccolo qui/
-
Conoscete qualche profilo per il boeffla che aumenti le prestazioni? (non mi interessa la durata della batteria)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App