Salve ho appena installato la ROM e davvero interessante ma la fotocamera non funziona va in crash cone la metto su video oppure su camera anteriore e mi dice unable to start camera.
come posso risolvere
Visualizzazione stampabile
Salve ho appena installato la ROM e davvero interessante ma la fotocamera non funziona va in crash cone la metto su video oppure su camera anteriore e mi dice unable to start camera.
come posso risolvere
Minimal ho sbagliato? devo scaricare le bancks e rifleshare quelle gapps?
Sto scaricando il kernel boeffla 4 alpha3
Magari ho qualche miglioria nemmeno i video riesco più a vedere, riesco a sentire solamente l audio ma tutto nero,questo con vlc.
poi la camera crasha non funziona.
OK infatti la sto scaricando lo avwvi immaginato pero solitamente quando testo queste ROM uso sempre il pacchetto minimale della gapps [emoji6]
Comunque bella ROM davvero scorrevole veloce e anche il 3G H+ va a scheggia più di altre ROM secondo me
Anche io di solito scarico le minimal pero con questa ROM ho avuto problemi.
La ROM e veramente ottima ,una spanna sopra le altre e con il boeffla alpha 2 e una scheggia.
L unica cosa che ho notato e la durata della batteria leggermente inferiore alla lollipop di temasek che avevo prima.
Io ho scaricato boeffla alpha 3 va bene ?
Posso installarla tranwuillamebte. La batteria come consumo non e male però spero che con kernel alpha 3 sia tale p meglio
Ora la camera funsiona con bancks ma vlc non funziona comunque solo l audio senza video ma con mx player funziona bene
Sei sicuro di aver installato l ultima versione della ROM?
Il kernel boeffla 4.0alpha 3 non so dirti se funziona.
L alpha 2 funziona di sicuro ,devi scaricati l app boeffla config v2 cosi setti tutto a piacimento.
Ce poi il discorso dell audio basso che risolvi disabilitando l app audio fx e settando poi dall app boeffla.