Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexmi1987
ultima versione, se attivi il toggle NFC, non te lo fa disattivare a meno che riavvii il telefono
Appena provato...
Lo premi una volta e si attiva (card mode)...
Lo premi ancora e passa a R/W P2P...
Lo premi ancora e si disattiva.
A me funziona correttamente.
Quote:
daximino
Millo non mi funziona più il led con il programma light manager, da che può dipendere?
A me funziona splendidamente invece.
Solo tu puoi sapere perché non ti va.
Magari un'errata configurazione, l'installazione di qualcosa che vada in conflitto, ecc...
-
Ciao Millo volevo parlarti di un problema che ho, praticamente appena accendo il telefono che mi chiede il Pin se non riesco a metterlo velocemente si blocca il telefono e si arriva, ora sta peggiorando e mi si blocca e riavvia un paio di volte solo dopo posso inserire rapidamente il Pin! Stamattina all improvviso nn mi ha letto più la Sim per due volte ed ho dovuto spegnere e reinserirla.
Monto la versione Dell 22 agosto, ho provato ad aggiornare al 12 ottobre ma peggio, praticamente il telefono appena accesso rimaneva bloccato, ed o si riavviava o rimaneva bloccato.
Qualche idea su cosa possa essere?
ma il keyguard cose è? Può centrare qualcosa?
-
Mai sentito di un problema del genere.
Hai fatto un'installazione pulita?
Hai installato qualcosa di strano?
Hai problemi alla SIM?
Il Keyguard è l'apk del Bloccaschermo.
-
Ciao millo!!
Anche a me è capitato il problema di MrFrancesco961, dopo installazione pulita(sia della rom che del kernel), la rom ha funzionato bene per una giornata, poi dopo aver riavviato il telefono ha iniziato a bloccarsi alla richiesta del pin.. Non importava quanto fossi veloce ad inserirlo, appena premevo invio si bloccava tutto.
Ho risolto reinstallando tutta la rom da capo..
L'ho trovata un po lenta ad "adattarsi" al telefono.. I primi due giorni mi lagga spesso, mi riavvia sovente la touchwiz, poi si stabilizza e va alla grande(prestazioni batteria, tutto ok! E non ho ancora iniziato a pacioccare sul boeffla)!
Ha solo un "problema", che presumo sia una tua scelta e che ti chiederei come risolvere.. Il browser predefinito è impostato di default su navigazione in modalità Desktop, non riuscendo a navigare così devo ogni volta disattivarla.. Come si potrebbe renderla disattiva di default(com'è in tante altre rom)?
Spero non sia cosa troppo complicata da fare(anche se non credo) e ti ringrazio per eventuali informazioni/risposte..
Bello vedere che segui la tua Rom attivamente! :)
-
È proprio vero che ogni telefono reagisce a modo suo.
A me non si sono mai presentati i problemi che invece a molti di voi capitano.
Per la modalità Desktop (che è una mia scelta per evitare in 3G inutili addebiti) devi modificare il file feature che si trova in /system/CSC.
Basta mettere false al posto di true nella riga che comanda la funzione.
-
Che celerità! :)
Eggià, non tutti i telefoni sono uguali! Comunque, come detto prima, l'ho risolta in modo molto semplice..
Ok, grazie.. Andrò ad informarmi come farlo! Nel caso non ce la facessi, torno a romperti le scatole.. :)
Solo una cosa ancora, non ho capito il perchè "è una mia scelta per evitare in 3G inutili addebiti".. Quali addebiti? Se utilizzo la connessione dati, cosa cambia la versione desktop da quella mobile? Per quanto ci pensi, non ho proprio capito il tuo riferimento..
-
Se capiti dal motore di ricerca ad un sito tipo Ansa, Corriere della Sera, Repubblica ed altri da browser mobile ti vedi addebitati soldi per aver visualizzato i contenuti.
Da browser mobile sono a pagamento mentre da PC sono gratuiti.
Quindi usando la visualizzazione Desktop si aggira il problema.
-
Quote:
millo1978
Se capiti dal motore di ricerca ad un sito tipo Ansa, Corriere della Sera, Repubblica ed altri da browser mobile ti vedi addebitati soldi per aver visualizzato i contenuti.
Grazie mille, non ne ero a conoscenza!
Ce l'ho fatta comunque! Prima ho dovuto capire che, per dare i permessi di root ad ES file explorer non basta usare Supersu, ma devi abilitarglieli tu!
Dopo essere riuscito a modificare il file, ho dovuto anche cancellare cache e dati dell'app internet, altrimenti continuava a partire in automatico in modalità desktop..
Graaaaaaaaazie! :)
Ora credo rimarrò mooooolto a lungo con questa rom..
-
Quote:
millo1978
Succede anche con la flat?
-
Ciao Millo, volevo sapere se rilasci aggiornamenti visto che nelle impostazioni hai lasciato aperta la funzione aggiornamenti? Bella Rom ho da poco inixiato il modfing e la tua e la migliore tra quelle che ho provato!
Come faccio a sapere se ho l'ultima versione della Rom ed eventualmente come si aggiorna?????
Scusate l'ignoranza ma sono neofita del modding!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App