Visualizzazione stampabile
-
La funzione Aggiornamenti?
:D
Sicuramente hai una versione vecchia... Ormai da tempo ho nascosto quella voce, dato che trattasi di Aggiornamenti rilasciati da Samsung (che ovviamente a noi non interessano).
Leggi la prima pagina per informazioni precise sulla ROM ;)
@morfeo68
Flat?
Intendi quella con traffico illimitato Wi-Fi?
Il problema è solo con 3G.
Quei disonesti hanno messo l'avviso soltanto in Home Page...ma a poco serve se si arriva da motore di ricerca che ti indirizza direttamente alla pagina cercata. :(
Una volta aperta la pagina partono subito 9 centesimi. E se poi ti metti ad aprire altre pagine, ignaro di tutto questo, ti trovi addebitati anche svariati euro. :(
-
Azz come faccio a sapere quale versione ho???quando provo a fare il download dell'ultima versione 12 ottobre 2015 mi indirizza sul play Store per scaricare un app che si chiama Mega v2!!!!!!
Volevo fare il download direttamente dall's3!!!!abbiate pietà sono novello del mestiere!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amicovarto2
Azz come faccio a sapere quale versione ho???quando provo a fare il download dell'ultima versione 12 ottobre 2015 mi indirizza sul play Store per scaricare un app che si chiama Mega v2!!!!!!
Volevo fare il download direttamente dall's3!!!!abbiate pietà sono novello del mestiere!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nelle info telefono trovi il numero della versione della rom...
Per scaricare direttamente da s3 devi installare mega v2 e poi cliccare sul Link, farà tutto in automatico.... [emoji12]
-
Oggi allora la installo e mo scarico l'ultima versione!!!se già quella che ho funziona bene, immagino che l'ultima sia quasi perfetta!!!!grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho disattivato momentaneamente le applicazioni tastiera Samsung, Galleria, PhotoEditor (scrivendo dopo .apk ".old")...
Ho installato tastiera Google, QuickPic, Snapseed...
Riavviato.
Il sistema sembra ancora più reattivo...tutto funziona a dovere...ed ha più RAM libera.
Che ne pensate di queste alternative?
Messaggi, Contatti e Telefono invece hanno più problemi.
Le alternative provate (Messenger Google, exDialer, Truedialer) non mi convincono.
Funzionano meglio le app di Samsung, anche se un po' più pesanti.
-
Controlla l'interazione tra la fotocamera e una galleria diversa da quella samsung, di solito ha problemi (intendo se in modalità fotocamera click sulla anteprima per vedere la foto appeba scattata)...
Se invece è ok quickpic é di certo più veloce e reattiva...
-
Azz... non ci avevo pensato.
E infatti...
da QuickPic a Fotocamera nessun problema...
ma da Fotocamera, cliccando nel riquadro in basso a sinistra (foto scattata e memorizzata), non si torna a QuickPic... CRASH!
Azz...
-
Hai messo quickpic come App sistema? Mi sa che bisogna decompilare camera.apk
-
No...installatata normalmente dal Playstore come app utente.
Reagisce in modo diverso in System?
Non so se si riesce a decompilare la Fotocamera...è del Note2...
probabilmente ci saranno errori non avendo io il framework-res del Note2.
Comunque proverò.
Al momento ho riattivato Galleria...
e sto anche scaricando la Back-to-n00t v9 ... così da prelevare la Galleria del porting...magari è più snella di quella dell'S5 che c'è ora.
Vedremo :)
Tastiera e Snapseed mi convincono sempre di più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
No...installatata normalmente dal Playstore come app utente.
Reagisce in modo diverso in System?
Non so se si riesce a decompilare la Fotocamera...è del Note2...
probabilmente ci saranno errori non avendo io il framework-res del Note2.
Comunque proverò.
Al momento ho riattivato Galleria...
e sto anche scaricando la Back-to-n00t v9 ... così da prelevare la Galleria del porting...magari è più snella di quella dell'S5 che c'è ora.
Vedremo :)
Tastiera e Snapseed mi convincono sempre di più :)
Non so se cambia averla come sono di sistema, ma se vuoi provare devi aprire l'apk prendere le lib e poi mettere l'apk intera on system/app e le lib in system/lib