Visualizzazione stampabile
-
Millo finalmente ho scaricato la versione del 12 ottobre ed ho scoperto che quella che avevo era la base di Artes!! HO VISTO CHE CI SONO UN PO DI APP che non ho l'idea a cosa possano servire!! Sicuramente servono a settare impostazioni varie!!! Volevo chiederti se a me ovviamente conviene non toccare assolutamente nulla e lasciare tutto come è? ?? Ho visto che rispetto a prima è velocissimo!!!! Come sono i consumi batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Col tempo imparerai ad apprezzarle ed usarle :D
Al momento gustati la ROM così com'è ;)
La batteria ha un consumo nella norma...varia molto a seconda dell'uso che ne farai :)
Cose che vanno fatte subito:
Blocco pubblicità
Root a File Explorer
Scelta e impostazione batteria
-
Dopo l'installazione non devo fare nulla? Tipo un Wipe sistem o altro?
-
No.
I wipes vanno fatti prima dell'installazione.
Dopo no.
-
Faccio i wipe e reinstallo? Il root già lo avevo! Grazie per l'assistenza!
-
Non devi fare altro che seguire ciò che è scritto al primo post.
Passando da una ROM custom ad un'altra bisogna sempre ripulire la base e poi installare il nuovo sistema operativo.
-
Ha fatto il wipe e reinstallato. Al primo avvio il tel era vome nuovo ho dovuto configurate tutto. Ora e diverso rispetto anprima ed ha un velocita incredibile!!! Lr cartelle che contengono le app si aprono in un lampo!!!come se la cpu girasse al max della frequenza infatti la batteria va giù velocemente!!!! Speriamo bene!!!
-
Controllando con cpuz effettivamente i clok girano altini!è normale? Il.mio S3 è una scheggia non lo mai avuto cosi!!!! Solo che ho l'impressione che la batteria va giu velocemente!!!! Ma di questo mi riservo di fare una prova facendo una carica completa!!!! Complimenti a Millo perche questa Rom è proprio come la volevo io!!!!
-
Io vengo da una rom stock con root compreso, domani volevo provare a montare questa fantastica rom
Un dubbio ma il file md5 serve per verificare l'integrità della rom scaricate?
Se si come si usa?
Grazie
p.s. venendo da una rom stock, devo fare tutti gli wipe prima di montare questa rom?
il kernel Boeffla è gia inserito nella rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbius69
Io vengo da una rom stock con root compreso, domani volevo provare a montare questa fantastica rom
Un dubbio ma il file md5 serve per verificare l'integrità della rom scaricate?
Se si come si usa?
Grazie
p.s. venendo da una rom stock, devo fare tutti gli wipe prima di montare questa rom?
il kernel Boeffla è gia inserito nella rom?
Il file md5 serve appunto per vedere se quello che hai scaricato non è corrotto. Una volta scaricato lo zip usa un gestore file come Root explorer o es file manager, tieni tappato sul file e scegli proprietà, tra le varie opzioni ti calcoleranno l'md5 dello zip. Se coincide con quello del file md5 allora lo zip é integro.
Ovviamente per montare la rom devi fare tutti i wipe prima del flash.
Il kernel Boeffla é già incluso