Non posso verificare la rom dal pc???
Una volta trovato il numero da verificare, cosa devo fare esattamente???
Visualizzazione stampabile
Con il primo 20% di batteria vi ho fatto virca 38 min !!! A me sembra vhe butti la batteria a terra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornamento! Il contatore del tempo utilizzo battetia schermo resta bloccato! Segba semore li stesdo tempo!!!!
Hai impostato il kernel come indicato in prima pagina?
A me cpuz, quando la rom è senza applicazioni in esecuzione, segna un carico CPU quasi sempre sotto il 10%.
E le frequenze per la maggior parte del tempo a riposo stanno sui 200mhz... Quindi tutto normale...e normali consumi.
Come fai a giudicare una ROM dopo così poco tempo e soprattutto subito dopo aver fatto una prima installazione di tutto?
La batteria a me dura il giusto...a seconda dell'uso che ne faccio.
E per finire...
Non fare messaggi consecutivi a breve distanza.
Usa il tasto MODIFICA ed edita il tuo ultimo messaggio se nessuno ha scritto dopo di te.
No non ho impostato nulla! Ripeto sono bianco bianco in materia questa è la prima volta che faccio ste cose!!!!! Se puoi spirgarmi tu cosa impostare e come farlo te ne sarei grato perche la rom mi piace molto!!!!non so nemmeno cosa sia il kernel!!!! Abbiate pazienza ma sono alle primissime armi!!! Posso riportare solo le mie sensazioni per adesso che sono quelle sulla batteria!!! Che sicuramente sono da imputare a qualche settaggio!!!!
Raga ma talkback di puo disinstallare definitivamente??usanfo direttamente titanium? Grazie
Se volessi provare altri modem, con Vodafone la linea non va bene come prima. Quali modem posso provare? Grazie
Dopo l'installazione devo impostare il kernel??? Mi dpiegate come si fa che sono alle prime armi!!!
In prima pagina (che devi leggere attentamente... Ovviamente parlò dei primi 4 posts) trovi un link che spiega tutto sul Boeffla Config.
Poi trovi anche i miei settaggi.
Ti ricordo che sei in una sezione modding...quindi sta a te leggere le molte informazioni già scritte (la prima pagina delle discussioni a cui partecipi e le discussioni in rilievo della sezione del forum)... Non aspettare sempre la risposta di altri, soprattutto nel weekend ;)
Lo so hai ragione è solo che sono alle prime armi e non ci capisco ancora granché!!!!! Ma quindi mi sembra di capire che la rom così come viene scaricata non va bene ma va settata dopo l'installazione? ?? Grazie lo stesso!