Visualizzazione stampabile
-
Dici che ti sembrava più reattivo prima...ma non è così ;)
Se leggi il changelog vedrai che ho ripristinato le animazioni a 1x ...
A me piace vedere l'effetto d'animazione.
Nella precedente versione era impostato a 0.25x
Lo vuoi più veloce?
Va' in Opzioni sviluppatore e modifica a tuo piacimento le 3 animazioni.
-
No no va bene così, poi volevo sapere se era una cosa voluta e quanto pare lo è!!!!non ho esperienza nel modding ma ti faccio ugualmente u comolimenti perché rispetto alla 4.3 stock il tel va veramente bene!continua così grande!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Una domanda forse banale, essendo passato un po di tempo dall'ultima installazione non ricordo quale rom monto, dove posso trovare questa informazione nello smartphone? grazie! e grazie a millo per il gran lavoro!
-
L'informazione, in una ROM vecchia, la puoi trovare solo nello zip che hai installato.
-
Esendo uscita il nuovi kernel boefflal, quale versione possiamo installare noi?
4.3: 5.11 Change log
4.4.2: 6.9 Change log
4.4.4: 7.9 Change log
-
bhe vecchia di qualche mese, ho installato o la versione del 22 agosto o del 15 settembre, neanche tramite il boeffla config posso riuscire a capirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbius69
Esendo uscita il nuovi kernel boefflal, quale versione possiamo installare noi?
4.3: 5.11 Change log
4.4.2: 6.9 Change log
4.4.4: 7.9 Change log
La ROM, come scritto nel titolo e in prima pagina, è su base 4.4.4 ...quindi il kernel da installare sarà quello creato per la versione 4.4.4 ;)
Nella prossima versione sarà inserito questo nuovo kernel.
-
Salve! prima di tutto grazie del lavoro!!!! Volevo chiedere se installando questa rom dovevo installare anche la Giapps,scusate se la domanda è banale!
-
Su una ROM stock le gapps non si installano in blocco (come nella Cyanogenmod per esempio) ma te le scegli dal Playstore (che ovviamente è presente nella rom.).
-
Grazie millo1978 per questa bella rom!
Ho visto che nelle impostazioni/account non c'è l'account "Server Exchange" che nella Rom stock 4.1.2 avevo.
Poiché uso tale account per la posta dell'ufficio si riesce a ripristinarlo?
Volevo chiedere anche un'altra cosa: prima avevo la Cyanogenmod 11 e sono tornato ad una rom stock perchè la qualità fotografica e l'audio è decisamente superiore, esattamente come sostieni tu, a causa dei drivers Samsung non resi pubblici.
Tra qualche mese cambio telefono e sono orientato verso HTC One M9, anche HTC ha la stessa politica sui drivers?
Grazie ancora...