Visualizzazione stampabile
-
@BacK
Con Outlook (dal Playstore) non si riesce a risolvere?
Appena metto le mani sul PC carico il vecchio zip exchange.
Non ho idea della politica di HTC...bisogna spulciare la sezione del forum corretta.
--------------------------------
SecExchange apk:
Download qui
SecEmail apk:
Download qui
inserire in system/app
impostare i permessi rw- r-- r--
riavviare
Questi apk non li inserirò nella rom...
da quando li ho tolti la rom ha acquistato molta velocità e ram libera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BacK
Grazie! :)
per ringraziare usa il thanks! ;)
post cancellato...
-
Ciao Millo, ho installato questa Rom da qualche giorno ormai! La trovo davvero performante, stabile e molto fluida!!
Volevo chiedere se c'è la possibilità di avere il volume incrementale sulle suonerie!
-
Non mi sembra ci sia tra le impostazioni della stock...ma non ho controllato in modo approfondito.
Non so se ci sono info su xda...devo verificare.
-
Millo ho un problema che riguarda il campo rete del telefono. È sempre a metà e molte volte mi va in emergenza.
Da che dipende?
Ho boeffla, versione del 12 ottobre e xxugna8 come baseband.
-
Non lo so...
come ho detto più volte, la parte telefonica (modem) non viene modificata dalla mia rom...è quella che avevi in origine.
Quindi i problemi dovrebbero imputarsi al tuo operatore...magari problemi momentanei.
-
Ok, grazie. Che modem mi consigli? Ho wind...
-
Non avendo mai installato modem diversi dall'originale non ho nulla da consigliare.
-
ciao millo! Volevo segnalarti un bug, forse.
Non ne sono sicuro perchè non ho più avuto in mano una fotocamera samsung stock quindi non ricordo bene com'era l'impostazione grafica.
Se cambio la risoluzione delle foto (ma solo per alcune risoluzioni) spariscono le bande grigie su cui sono i tasti per gli effetti e il tasto scatto. E' normale?
-
[emoji1]
È tutto normale...
Se osservi bene, le bande scompaiono nelle risoluzioni Wide (allungate).
È quello che notiamo anche nei televisori... Prendi per esempio la visualizzazione 4:3 e quella 16:9 .