Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti,
ho da poco installato questa rom sul mio s3, ottima per davvero e ha tutto quello che cercavo. Non riesco però a più a visualizzare (nella sezione dello Stato del dispositivo) le informazioni relative alla potenza del segnale espresso in db e asu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oredal
Salve a tutti,
ho da poco installato questa rom sul mio s3, ottima per davvero e ha tutto quello che cercavo. Non riesco però a più a visualizzare (nella sezione dello Stato del dispositivo) le informazioni relative alla potenza del segnale espresso in db e asu.
Bug noto della base originale della rom. Se non erro é anche scritto nei primi post
-
Ok allora, non avevo letto questa cosa.
Sapete se esiste un'app apposita per verificare il segnale?
Inoltre (chiedo scusa se non è il posto giusto) c'è modo di verificare quale versione del modem ho attualmente installato?
-
Quote:
oredal
Inoltre (chiedo scusa se non è il posto giusto) c'è modo di verificare quale versione del modem ho attualmente installato?
Alla prima domanda non so rispondere.Per la versione del modem:
Impostazioni -- Info telefono--Versione banda base.
Ultimo accorgimento:non fare post consecutivi,ma edita il precedente.
-
Quote:
oredal
Cerca nel Playstore "signal strength".
Ci sono molte apps che fanno ciò che chiedi.
-
Ultima domanda, nel caso in cui tra un anno o più (cosi come è successo a me) il sistema dovesse diventare più lento, mi chiedo quale sia la procedura migliore per riportare questa rom allo stato originale.
-
Ho flash to l'ultima versione dopo un full wipe. Come sempre room bella e fluida. Ho un problema con le chiamate. Non funziona il viva voce, anzi dalla cassa posteriore arriva un fruscio se seleziono il viva voce. Consigli per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non so come aiutarti, non avendo io problemi al vivavoce che uso quotidianamente.
Magari a qualcuno viene qualche idea.
(sempre che non ci siano problemi hardware)
-
1 allegato(i)
Quote:
millo1978
Stagefright ora risolto!!!
Scaricate lo zip dal link indicato e magari ringraziate l'autore, che se lo merita.
Installare da Recovery e riavviare.
Allegato 155418