Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Beh, non potrai più usare nessuna delle App che richiedono il root...
Nel caso vuoi riabilitarlo devi riflashare la rom
Perfetto! Grazie mille!!!
La ROM verrà aggiornata con la patch Stagefright?
-
Quote:
Diavolo89
Perfetto! Grazie mille!!!
La ROM verrà aggiornata con la patch Stagefright?
se ne parla nelle ultime pagine
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7200202
-
Sto installando la rom, provengo da un back up di so originale, quindi con odin ho messo cf autoroot e philtouch, quando vado ad installare la rom mi da errore allo status 7, ora sto ripristinando il back up. a cosa può essere legata questa incompatibilità?
-
Quote:
qaz77
Sto installando la rom, provengo da un back up di so originale, quindi con odin ho messo cf autoroot e philtouch, quando vado ad installare la rom mi da errore allo status 7, ora sto ripristinando il back up. a cosa può essere legata questa incompatibilità?
Hai di sicuro una recovery non aggiornata
-
-
ciao millo. complimenti x la fantastica rom. ti chiedevo se era possibile avere la TW launcher 5x5 home e 5x5 app drawer come presente blekota? grazie
-
Ragazzi funziona il mirroring HDMI su questa Rom? Attualmente ho la Archidroid 3.1.5, volendo flashare questa posso avere problemi con la cartella EFS? il mio modem è NEUGNA2.
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi funziona il mirroring HDMI su questa Rom? Attualmente ho la Archidroid 3.1.5, volendo flashare questa posso avere problemi con la cartella EFS? il mio modem è NEUGNA2.
L'MHL (uscita HDMI via cavo) funziona, l'ho testato personalmente qualche mese fa con adattatore originale Samsung.
Non ci sono problemi con la cartella EFS e con il modem, visto che non è incluso nella ROM viene conservato il tuo.
-
Quote:
ste22032
L'MHL (uscita HDMI via cavo) funziona, l'ho testato personalmente qualche mese fa con adattatore originale Samsung.
Non ci sono problemi con la cartella EFS e con il modem, visto che non è incluso nella ROM viene conservato il tuo.
Grazie, gentilissimo come sempre
-
ciao a tutti ho installato l ultimo aggiornamento e ho notato che la batteria dura molto meno rispetto a prima