Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installatoora questa rom,tutto ok l'uica cosa quando apro il play store come inizio a digitare nella barra di ricerca va in crush il play store... anche a voi lo fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvanoOptimusone
ragazzi ho installatoora questa rom,tutto ok l'uica cosa quando apro il play store come inizio a digitare nella barra di ricerca va in crush il play store... anche a voi lo fa?
A me nessun problema
-
Quote:
IvanoOptimusone
Anche a me mai nessun problema.
Da che ROM provieni?
Hai fatto tutte le pulizie del caso (come indicato) prima di flashare?
-
ragazzi scusate se vi disturbo o con il mio s3 ho problemi di ricezione io mio terminale è roottato con questa rom e il suo modem potri risolverli?
-
Quote:
giuseppepalazzo
ragazzi scusate se vi disturbo o con il mio s3 ho problemi di ricezione io mio terminale è roottato con questa rom e il suo modem potri risolverli?
Questa rom non contiene modem....
-
Quote:
ivano949
Questa rom non contiene modem....
ok grazie mille della risposta
-
Quote:
giuseppepalazzo
ok grazie mille della risposta
Se vuoi ringraziare usa il thanks in basso a sinistra
-
Quote:
millo1978
Quote:
IvanoOptimusone
Anche a me mai nessun problema.
Da che ROM provieni?
Hai fatto tutte le pulizie del caso (come indicato) prima di flashare?
Si fatto tutte le pulizie, provengo da lollipop cm12 non official
Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App
-
Quali files hai flashato?
Solo la Rom, vero?
Chiedo questo perché magari venendo da Cyanogenmod potresti aver distrattamente installato anche le Gapps (come si usa fare su CM).
Non mi viene in mente altro che possa causare il problema al Playstore.
-
È successo anche a me....il crash del play store.... Basta che vai in impostazioni-play store-elimina dati e disinstalla aggiornamenti.... Poi ritorni sul play store ed è fatto...poi vai in impostazioni(playstore) clicchi in basso...dove ti dice la versione e in automatico ti si aggiorna......vedrai dovrebbe andare...io ho risolto ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App