Visualizzazione stampabile
-
Io da ieri sera senza effettuare alcun aggiornamento prima ho dei continui loop di
"Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" - OK
il telefono è praticamente inutilizzabile ora
ho pulito cache e dalvik ma continua ancora
---------------------------------------------------------------------
Grazie ho risolto svuotando la cache + disattivando + disinstallazione aggiornamenti da Impostazioni->Gestione Applicazioni il "Google Play services" e "Google Play Store" (che poi si possono riattivare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FebiusRN
Io da ieri sera senza effettuare alcun aggiornamento prima ho dei continui loop di
"Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" - OK
il telefono è praticamente inutilizzabile ora
ho pulito cache e dalvik ma continua ancora
Se non riesci a seguire il consiglio del post precedente al tuo, vai in recovery, fai un format system e poi riflasha la rom, poi Wipe cache e dalvik. Non perdi nessun dato, App o impostazione visto che non farai il format /data
-
Versione 20 Dicembre 2015...
cosa contiene questa ROM?
Aggiornamenti vari (che avrete già, in automatico, dal Playstore) e la Patch Stagefright...
niente di più!
Ormai alla ROM mancano poche correzioni (le leggete in prima pagina)... e quest'ultime non sono semplici... al momento non ho novità rilevanti.
La ROM è in caricamento...se non casca la connessione, domattina sarà disponibile!
EDIT: Ora disponibile al primo post!
Al momento non rilevo problemi di alcun tipo...
la ROM si è installata correttamente (dopo un full-wipe di test), e non riscontro alcun crash!
:)
-
Ma la Touchwiz se conThemechooser è già incluso nella rom del 20 dic?
-
Salve a tutti
Io ho riscontrato un difetto ma non sono sicuro che non dipenda dal mio hardware:
Usando la cuffia per effettuare chiamate il ricevente ascolta solo un forte rumore. Ho provato con due cuffie e il problema persiste.
Ho provato a chiamare me' stesso e si ripete sistematicamente...
E' capitato anche a voi ?
Grazie
-
Quote:
maxim2071
Ma la Touchwiz se conThemechooser è già incluso nella rom del 20 dic?
ThemeChooser non c'è nella ROM, così come si legge in prima pagina.
È presente invece Icon Themer by xperiacle
Quote:
FebiusRN
Salve a tutti
Io ho riscontrato un difetto ma non sono sicuro che non dipenda dal mio hardware:
Usando la cuffia per effettuare chiamate il ricevente ascolta solo un forte rumore. Ho provato con due cuffie e il problema persiste.
Ho provato a chiamare me' stesso e si ripete sistematicamente...
E' capitato anche a voi ?
Grazie
Mai avuto problemi con l'auricolare...
Potrebbe essere un tuo problema hardware o qualche settaggio sbagliato...
Chissà
-
Sembra che lo script zipalign non sortisca alcun effetto...
Dopo 2 mesi dall'installazione (19 ottobre) con conseguenti aggiornamenti dal Playstore e nuove installazioni, la ROM cominciava a rallentare.
Me ne accorgo ora che ho ripulito tutto installando la nuova versione...ora è tornato ad essere una scheggia.
Da ieri sto provando un altro script, leggermente differente...
Vediamo se questa volta funziona, riallineando gli zip ad ogni riavvio, per avere una ROM sempre performante.
Tra un mesetto tireremo le somme ;)
-
Quote:
Alexmi1987
ciao milo, una domanda, per mettere l'archivio originale dell's3 come posso fare? o magari quello che ha la blekota, mi sembra sia dell's5, ho provato a cercare il file, ma trovo quelli inglesi, come posso fare per recuperare quello italiano originale??
http://forum.xda-developers.com/gala...4-4-2-t2749939
questo funziona bene ed usa la lingua di sistema ;)
download diretto:
http://click.xda-developers.com/api/...N1_4weHvzZn2C4
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d638db13a.jpg
-
ciao millo!
dopo aver attivato il UPSM e successivamente disattivato perdo i widget dalle schermate, non è un gran problema la cosa peggiore è che perdo ogni account e-mail che ho configurato su gmail, mi spiego, ho sincronizzato con gmail sia l'account google che un account tiscali e uno alice, quando attivo UPSM e disattivo mi rimane solo l'account gmail.
E' solo un mio problema?
Grazie per la rom!
-
Quote:
Aloxx
ciao millo!
dopo aver attivato il UPSM e successivamente disattivato perdo i widget dalle schermate, non è un gran problema la cosa peggiore è che perdo ogni account e-mail che ho configurato su gmail, mi spiego, ho sincronizzato con gmail sia l'account google che un account tiscali e uno alice, quando attivo UPSM e disattivo mi rimane solo l'account gmail.
E' solo un mio problema?
Grazie per la rom!
No... Purtroppo è un problema noto di UPSM