Visualizzazione stampabile
-
salve,
ho installato questa rom provenendo da archidroid facendo tutti i wipe (anche memoria interna) come scritto nel primo post.
L'installazione sembra essere andata a buon fine ma quando avvio l'app google mi dice: "Unfortunately google app has stopped"
e se provo ad installare un'applicazione dal play store l'installazione fallisce con errore "24".
Ho già provato a reinstallarla rifacendo tutti i wipe.
Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuocuggino
...
Ho già provato a reinstallarla rifacendo tutti i wipe.
Cosa posso fare?
Leggere i messaggi precedenti, dove trovi una soluzione ;)
A qualcuno capita...non so perché!
A me non è mai successo.
-
Appena aggiornata!devo impostare qualcos'altro o é chiavi in mano???grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
millo1978
Leggere i messaggi precedenti, dove trovi una soluzione ;)
A qualcuno capita...non so perché!
A me non è mai successo.
quel metodo non mi funziona.
l'app google (google now per capirci) continua a non avviarsi e non posso installare app
-
L'unica cosa da impostare sono i parametri del kernel (se vuoi modificarli), l'icona della batteria (se vuoi cambiarla), il Tema (se non ti piacciono icone e sfondo), il colore del Led di notifica (se quello di Samsung non ti garba).
Le mie ROM sono sempre "chiavi in mano" :D
-
Ciao Millo, compliemti e grazie per il tuo lavoro. Flashato oggi, prima esperienza con il modding e proveniente da una rom 4.3 completamente stock, ho seguito le indicazioni e tutto è andato ok. Rom perfetta, tutto funzionante, l'unica cosa che non mi funziona, anche se non è indispensabile, è la disinstallazione delle app dal drawer; trascino l'app sull'icona rimuovi ma non succede niente. Sbaglio io qualcosa? Grazie e complimenti ancora, tutto perfetto...comprese le icone per la batteria.
-
Quote:
iwc1975
Ciao Millo, compliemti e grazie per il tuo lavoro. Flashato oggi, prima esperienza con il modding e proveniente da una rom 4.3 completamente stock, ho seguito le indicazioni e tutto è andato ok. Rom perfetta, tutto funzionante, l'unica cosa che non mi funziona, anche se non è indispensabile, è la disinstallazione delle app dal drawer; trascino l'app sull'icona rimuovi ma non succede niente. Sbaglio io qualcosa? Grazie e complimenti ancora, tutto perfetto...comprese le icone per la batteria.
Per disinstallare le app devi premere il tasto menu nel drawer, premere Disinstalla e premere il simbolo meno (-) che compare sull'icona delle app che vuoi disinstallare.
Come accade su stock Samsung, insomma ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho preparato una nuova versione con alcune modifiche e correzioni...
Stasera la flasho e testo.
Ultimo kernel 7.9 con supporto init.d
Nuovo script zipalign
Nuovo busybox
Nuova funzione Avvio Automatico
Nuovo File Explorer
CustomSettings corretto
Chissà come si comporterà?
Stasera lo scoprirò!
E poi farò l'upload :)
Come sempre per testare il corretto funzionamento, ho effettuato i vari WIPE (cache, dalvik, system, data) due volte consecutive.
Installazione andata a buon fine.
Ho fatto la configurazione guidata (account Google e Samsung impostati) senza rilevare problemi di alcun tipo.
Dal Playstore sono state scaricate una cinquantina di applicazioni in automatico.
Ho impostato tutto secondo le mie preferenze.
Ho riavviato.
Tutto nella norma...
Nessun problema!
Mah...sarò fortunato io :D
Nuova versione 4 Gennaio 2016 caricata! :)
http://s11.postimg.org/74v9bpo73/Scr...5_12_06_57.jpg
-
Necessita di qualche wipe l'aggiornamento? Io ho la versione del 20 dicembre..
Grazie mille :)
Quote:
millo1978
Ho preparato una nuova versione con alcune modifiche e correzioni...
Stasera la flasho e testo.
Ultimo kernel 7.9 con supporto init.d
Nuovo script zipalign
Nuovo busybox
Nuova funzione Avvio Automatico
Nuovo File Explorer
CustomSettings corretto
Chissà come si comporterà?
Stasera lo scoprirò!
E poi farò l'upload :)
Come sempre per testare il corretto funzionamento, ho effettuato i vari WIPE (cache, dalvik, system, data) due volte consecutive.
Installazione andata a buon fine.
Ho fatto la configurazione guidata (account Google e Samsung impostati) senza rilevare problemi di alcun tipo.
Dal Playstore sono state scaricate una cinquantina di applicazioni in automatico.
Ho impostato tutto secondo le mie preferenze.
Ho riavviato.
Tutto nella norma...
Nessun problema!
Mah...sarò fortunato io :D
Nuova versione 4 Gennaio 2016 caricata! :)
-
Se li fai tutti (perdendo qualsiasi dato) la ROM non avrà bisogno di nulla.
Se invece vuoi fare soltanto Wipe cache e dalvik (puoi benissimo farlo, dato che non ci sono modifiche che richiedono un wipe data) sarai costretto ad eliminare manualmente alcuni files:
1. in /etc/init.d/ il vecchio script zipalign di cui non ricordo il nome (quello nuovo, che dovrà rimanere, è 01darky_zipalign)
2. in /data/app/ ES Gestore File
Per vedere queste cartelle ovviamente dovrai, nelle impostazioni del File Manager, dare il consenso al Root e alla scrittura del file system.
Edit:
Ripensandoci bene, il vecchio script zipalign non dovresti trovarlo, dato che in fase di installazione la ROM fa un wipe system.
Quindi dovrebbe rimanere soltanto ES Gestore File da eliminare... e puoi farlo anche da Playstore (trovandosi nella cartella /data).