CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 212 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2115
Discussione:

[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

La buttò lì...
    (non avendo riscontrato il problema)

magari, quando si presenta questo inconveniente, la memoria è un po' satura...
    l'app telefono forse non è ancora del tutto caricata e lo squillo è stato troppo breve (non permettendo all'app di caricarsi e mostrarsi completamente).
    Magari dopo 1 o 2 secondi sarebbe stata completata la visualizzazione della schermata... Chissà.

Consiglio ogni tanto di chiudere le varie app...a volte mi accorgo di averne anche una ventina in background.
    Tutto ciò, sommato alla scarsità di RAM del nostro dispositivo, porta ad inevitabili rallentamenti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

clarkkk (15-01-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    La buttò lì...
    (non avendo riscontrato il problema)

magari, quando si presenta questo inconveniente, la memoria è un po' satura...
    l'app telefono forse non è ancora del tutto caricata e lo squillo è stato troppo breve (non permettendo all'app di caricarsi e mostrarsi completamente).
    Magari dopo 1 o 2 secondi sarebbe stata completata la visualizzazione della schermata... Chissà.

Consiglio ogni tanto di chiudere le varie app...a volte mi accorgo di averne anche una ventina in background.
    Tutto ciò, sommato alla scarsità di RAM del nostro dispositivo, porta ad inevitabili rallentamenti.
    Grazie innanzitutto,
    Purtroppo credo che il problema non possa imputarsi alla scarsità della ram in quanto non si tratta semplicemente di uno squillo, ma di vere telefonate in ingresso, quindi squilla fino anche a quando cade la linea, ed ho notato che non rimane vuoto lo spazio sul display dove dovrebbe comparire il numero o il nome ma ci sono i pulsanti di risposta/rifiuto chiamata. Come giustamente dicevi, la ram su questo telefono (che precedentemente usavo io), è sempre stata al limite, abituandoci di conseguenza a chiudere tutte le applicazioni inutilizzate.
    Se volessi fare un wipe al sistema tramite recovery (uso la PhilZ) senza perdere i dati del telefono (foto applicazioni ecc) quale dovrei fare per poi flashare nuovamente la tua rom? Magari riesco a risolvere, altrimenti dovrò fare poi un wipe data e ricominciare con una base pulita

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto,
    Purtroppo credo che il problema non possa imputarsi alla scarsità della ram in quanto non si tratta semplicemente di uno squillo, ma di vere telefonate in ingresso, quindi squilla fino anche a quando cade la linea, ed ho notato che non rimane vuoto lo spazio sul display dove dovrebbe comparire il numero o il nome ma ci sono i pulsanti di risposta/rifiuto chiamata. Come giustamente dicevi, la ram su questo telefono (che precedentemente usavo io), è sempre stata al limite, abituandoci di conseguenza a chiudere tutte le applicazioni inutilizzate.
    Se volessi fare un wipe al sistema tramite recovery (uso la PhilZ) senza perdere i dati del telefono (foto applicazioni ecc) quale dovrei fare per poi flashare nuovamente la tua rom? Magari riesco a risolvere, altrimenti dovrò fare poi un wipe data e ricominciare con una base pulita

Grazie
    Fai un wipe system e reinstalla la ROM, non perdi alcun dato utente (applicazioni, foto, video, etc..)
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

clarkkk (15-01-16)

Androidiano L'avatar di maxim2071

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho un problema non credo imputabile alla rom ma piuttosto a qualche app o configurazione da me effettuata. Di tanto in tanto mk esce l'avviso il. programma Factory Test è stato arrestato. Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe essere causato e cosa farebbe il programma in questione? Grazie a tutti

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Fai un wipe system e reinstalla la ROM, non perdi alcun dato utente (applicazioni, foto, video, etc..)
    Ok grazie, faccio anche wipe cache e wipe dalvik e speriamo di risolvere!

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Predefinito

Il Wipe system viene fatto in automatico durante il flash...
    Magari con wipe cache e dalvik risolvi...
    Chissà

10. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

clarkkk (15-01-16)

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Avevo già provato con il solo wipe cache e wipe dalvik ma purtroppo è ricapitato...
    Quindi dopo i 2 wipe, reinstallo direttamente la rom in quanto il wipe system lo fa in automatico giusto? Appena posso procedo, lo testo un paio di giorni e vi aggiorno, grazie mille dell'aiuto!

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Predefinito

Tutto corretto ...
    Il Wipe system è automatico ad ogni flash.
    Facci sapere nei prossimi giorni

13. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

clarkkk (15-01-16)

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Ho un problema non credo imputabile alla rom ma piuttosto a qualche app o configurazione da me effettuata. Di tanto in tanto mk esce l'avviso il. programma Factory Test è stato arrestato. Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe essere causato e cosa farebbe il programma in questione? Grazie a tutti
    Factory test e factory mode sono delle apk che servono alla assistenza samsung se non erro. Quando avevo la rom le congelavo con Titanium (o anche disinstallavo alle volte) e non avevo problemi
    FIRMA

Androidiano L'avatar di maxim2071

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Factory test e factory mode sono delle apk che servono alla assistenza samsung se non erro. Quando avevo la rom le congelavo con Titanium (o anche disinstallavo alle volte) e non avevo problemi
    ok grazie, allora provo a congelarle

Pagina 121 di 212 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio