Per capire se installo la rom che Gapps trovo al suo interno? Tutte quelle del primo post ? Le altre app le posso installare in un secondo momento?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per capire se installo la rom che Gapps trovo al suo interno? Tutte quelle del primo post ? Le altre app le posso installare in un secondo momento?
complimenti per il lavoro fatto, gli unici due inconvenienti so stati il wi-fi risolto e l'altro la fotocamera che mi da errore.
millo1978 (30-05-16)
non avevo fatto il wipe, risolto il problema nella mia furia per la privacyero andato nella gestione delle app e avevo spuntato i permessi per la fotocamera, dopo averli rimesso a posto tutto, la fotocamera non da più problemi.
p.s. e normale che lo sfondo della schermata di blocco non si riesca a modificare, per superuser non riesco a dare i permessi a boeffla.
Ultima modifica di lews; 31-05-16 alle 14:07
grazie millo per questa favolosa rom è perfetta per me. L'unica cosa è che non mi funziona la lettura della chiavetta USB con cavetto otg (il cavo funziona sicuramente) appena inserisco il cavo dice connettore USB connesso e se lo tolgo dice disconnesso ma se attacco la chiavetta non la sente e dal file manager non la vede. Ho provato tante volte può dipendere dal kernel?
dalla app boeffla ho settato dal menu varie 2 il modulo USB OTG ethernet (axix) attivo.
HElp!![]()
Milo dato che mi si era rotto il telefono, nel senso che i cristalli liquidi sono partiti, non volevo abbandonare l's3, ma comunque mi sono preso l's3 neo nuovo pagato davvero poco, 80€ nuovo, diciamo che i 500 mega di ram in piu' fanno la differenza eccome, in ogni caso la tua rom è passata in pianta stabile all's3 di mia madre, che ti fa i complimenti per il lavoro.
Volevo chiederti, della tua rom mi piacevano molto gli sfondi che avevi scelto, posso chiederti di fare un'archivo rar e passarmeli cosi che li carico nel mio s3 neo? Grazie mille
------------------------------------------
Fatto milo ho trovato una guida ci sono riuscito
Ultima modifica di Alexmi1987; 31-05-16 alle 15:42
Samsung Galaxy S3
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
millo1978 (31-05-16)
No... non è normale.
Avrai sicuramente fatto qualcosa di sbagliato.
Ma cosa? Solo tu puoi dircelo.
L'OTG funziona senza modificare nulla, come detto già da KAPPA79.
Prima di modificare il kernel sarebbe meglio documentarsi... Lord Boeffla ha scritto le spiegazioni di tutti gli aspetti del kernel modificabili.
Le spiegazioni si possono raggiungere anche dal Menù Aiuto del boeffla config.
@Alexmi1987
Azz... mi dispiace.
500Mb, come dici tu, fanno la loro figura...
Le prestazioni migliorano parecchio.
Ultima modifica di millo1978; 31-05-16 alle 22:50
nasipippo (01-06-16)
risolto in entrambi i casi e bastato che ricontrollassi alcune cose![]()
Ultima modifica di lews; 01-06-16 alle 11:34
Vi ringrazio ma anche se ne ero quasi certo ....dipendeva dal cavetto.... mi ha fatto andare fuori strada il fatto che attaccandolo lo sentiva dava quei messaggi....deve essere guasta la parte del cavo della presa usb e la mini usb funziona. Scusate e grazie ancora.