altro problema. ...uazzap non manda i video....qualcuno ha problema simile tanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
altro problema. ...uazzap non manda i video....qualcuno ha problema simile tanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si oggi ha ricominciato ad andare....ci mette un po...ieri sera problemi mentre nello stesso momento ho provato con altri due telefoni e andava sulla stessa wifi....va be meglio cosi sta rom mi piace
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti .. ho appena flashato questa Rom proveniendo da CM13 e direi che le prime impressioni sono davvero molto buone... una sola domanda... come si fanno gli screenshot?? scusatemi ma non trovo l'opzione.. grazie
Mi auto quoto per ricollegarmi al discorso, purtroppo anche dopo aver reinstallato la rom (facendo prima wipe cache e wipe dalvik) il problema non si è risolto, l'unica cosa che posso aggiungere, che prima di flashare la rom in recovery (PhilZ), al controllo dell'md5 mi da errore, ho provato anche a riscaricarla ma continua a darmi errore, anche se poi il flash va tranquillamente... Se avete altri suggerimenti posso fare altre prove grazie a tutti!
Non deve darti l'errore...
I files che ho caricato dovrebbero essere identici a quelli che ho sul mio dispositivo.
Altri hanno l'errore all'md5?
In teoria la Recovery trovando l'errore non dovrebbe flashare nulla.
Strano che esegua il flash non combaciando i due files.
A me (con TWRP), se i due files non combaciano, il flash viene abortito.
Edit:
Ho appena riscaricato i due files...
Ho comparato l'md5...
Combacia.
Quindi sarà successo qualcosa sul tuo dispositivo... Uno dei due file sarà stato modificato.
In effetti la cosa è proprio strana, ho ricaricato anch'io ex novo rom e file md5, ho controllato manualmente, con file Explorer, E i "codici" sono identici, prima ho omesso di dire che quando la recovery mi dice "md5 error" sotto fa vedere entrambi i "codici" e anche lì sono identici! Quindi credo che quell'errore si riferisca al fatto che non riesce, per qualche motivo a controllare...
L'unica alternativa possibile è quella di mettere la TWRP e vedere se risolvo il problema e se non mi da l'errore con l'md5.
Per installare la TWRP devo procedere con odin oppure posso procedere con una delle 2 applicazioni che mi avevi postato in precedenza (non ho il telefono a portata di mano purtroppo)?
Grazie!
Puoi scaricare dal Playstore l'app TWRP e gli fai installare la Recovery...veloce e semplice :D
Ho installato la TWRP, ho scaricato ancora rom e md5, ho provato sia sulla sd esterna che direttamente nella memoria interna, ma mi restituisce sempre lo stesso
erroreSpoiler:
Adesso ho installato senza fargli fare il controllo dell'md5 vedremo se ho risolto anche se non capisco il perché dell'errore dell'md5...