Visualizzazione stampabile
-
Ma a qualcuno capita che quando si passa dal profilo pegasusq +boefflabattery a pegasusq plus + battery il telefono ha poi dei riavvii casuali? a me ne fa anche 2-3 di seguito e poi si inchioda per un po'. Forse l'app boeffla che non va o il kernel che non supporta il profilo?
-
I profili sono per tutti i dispositivi... Reagiscono però in modo diverso da telefono a telefono.
Io non li uso...
Preferisco cercare le soluzioni migliori per il mio telefono manualmente.
-
lupload dei video uozzap continua ad essere pessimo dove potrei ricercare il problema? la rom per il resto è perfetta. ..eccellente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Confermo anche io la eccellenza di questa rom... ora ho capito il termine "chiavi in mano".. va ottimamente cosi come è (sia per la batteria che per la fluidità).. per il resto sono stato mesi con lollipop e mi sono abituato alle notifiche nel locksreen e al tasto fisico per gli screenshot.. ci sono opzioni che non sono riuscito a trovare oppure devo scaricarmi delle app per forza? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Ho installato la TWRP, ho scaricato ancora rom e md5, ho provato sia sulla sd esterna che direttamente nella memoria interna, ma mi restituisce sempre lo stesso
errore
Adesso ho installato senza fargli fare il controllo dell'md5 vedremo se ho risolto anche se non capisco il perché dell'errore dell'md5...
Nessuno sa dirmi a cosa è riferito questo errore e soprattutto perché mi da questo errore?
Grazie [emoji1]
-
Quote:
clarkkk
Nessuno sa dirmi a cosa è riferito questo errore e soprattutto perché mi da questo errore?
Grazie [emoji1]
Io posso solo dirti che lunedi ho scaricato i due file in prima pagina li ho posizionati sulla sd esterna fuori da cartelle e dopo aver fatto i wipe indicati (ad eccezione di internal storage) ho flashato la rom ed è andato tutto bene. La recovery è TWRP l'ultima versione e provenivo da CM13.
-
Per lo screenshot puoi anche passare il taglio della mano da destra a sinistra (se hai abilitato l'opzione) ...così come avviene in ogni ROM Samsung.
Quote:
clarkkk
Grazie [emoji1]
Va in Recovery...
Settings
Zip file signature verification
nella mia Recovery non è selezionato.
-
Ciao Millo ho installato la tua rom e devo dire che è molto veloce e mi piace.
volevo chiederti però se era possibile togliere quell'icona batteria tutta colorata e ripristinare quella originale bianca semplice e se si come??
ho provato a disinstallare la app 3minit ma poi mi da continuamente errore.
grazie mille
-
Leggi le FAQ in prima pagina ;)
Ripristina il sistema con un flash senza wipe...
poi segui le FAQ
-
perdonami... ma impostare i permessi rw- r-- r--
per installare app di modifica... mi spieghi come fare??
a me interessa l'email stock samsung e accuweather widget che ho trovato in prima pagina ma non funzionano credo xkè non riesco a capire come fare quel passaggio dei permessi.
grazie