Il Boeffla è già nella ROM...![]()
finito di configurare la rom, milo ottimo lavoro, eccone una prova
![]()
Samsung Galaxy S3
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
finisco il backup poi la provo
deciso
dopo si puo' tornare a 4.3 o da problemi?
morfeo68 (02-02-16)
milo, ho notato un piccolo bug, in pratica se apri superuser dal menu' impostazioni personali - Applicazioni, si blocco dando errore, provengo da un'installazione pulita ovviamente del 4 gennaio
![]()
Samsung Galaxy S3
Io non ho errori...
Hai modificato la versione?
O l'icona?
Altro?
Ultima modifica di millo1978; 02-02-16 alle 21:05
no nessuna modifica alla versione, ho solo aggiornato gli ultimi 2 file di ieri.
Edit -Colpa mia, avevo cambiato l'icona di superuser, ho rimesso l'icona originale ed il problema è sparito.
----------
Ultima modifica di Alexmi1987; 02-02-16 alle 21:13
Samsung Galaxy S3
Io in Superuser, che si apre regolarmente, posso modificare il tema ma non l'icona se voglio farlo funzionare da quel Menu.
Se si cambia l'icona si ha l'errore che rilevi tu.
Questo perché nel percorso è menzionata anche l'icona usata.
Se non hai modificato nulla è strano che non funzioni.
Al momento non mi vengono in mente soluzioni.
Alexmi1987 (02-02-16)
Quale icona vorresti?
Bisogna editare il CustomSettings (res/xml/preferences.xml) con una di queste righe, a seconda dell'icona che si vuole.
Material
Emblemcodice:<intent android:targetPackage="eu.chainfire.supersu" android:targetClass="eu.chainfire.supersu.MainActivity-Material" />
SuperSUcodice:<intent android:targetPackage="eu.chainfire.supersu" android:targetClass="eu.chainfire.supersu.MainActivity-Emblem" />
Chipcodice:<intent android:targetPackage="eu.chainfire.supersu" android:targetClass="eu.chainfire.supersu.MainActivity-SuperSU" />
Super Andycodice:<intent android:targetPackage="eu.chainfire.supersu" android:targetClass="eu.chainfire.supersu.MainActivity-Chip" />
Originalcodice:<intent android:targetPackage="eu.chainfire.supersu" android:targetClass="eu.chainfire.supersu.MainActivity-SuperAndy" />
codice:<intent android:targetPackage="eu.chainfire.supersu" android:targetClass="eu.chainfire.supersu.MainActivity-Original" />
Se qualcuno sa come abilitare tutte le icone, beh, si faccia avanti
Io non lo so
L'unico modo per abilitare tutto è posizionare queste app (SuperSU, 3Minit, Light Manager, ecc) in Impostazioni --> Dispositivo (SecSettings --> device_headers)...
Solo in quella posizione hanno la capacità di nascondersi all'occorrenza o abilitarsi/disabilitarsi.
Potrei quindi inserire i dati sia delle versioni FREE che PRO... in base alla versione rilevata si abilita la voce del Menu e l'altra viene nascosta.
Però così non so se si appesantirà il SecSettings...boh
Ultima modifica di millo1978; 03-02-16 alle 15:56
Alexmi1987 (03-02-16)
Aggiornamento 4 febbraio 2016
Ho creato uno ZIP che si installa da Recovery con le modifiche fatte:
1. Zipalign script
2. Launcher2
3. SecSettings
4. CustomSettings
![]()
![]()
![]()
![]()
DOWNLOAD:
Clicca QUI!
(aggiornato alle ore 16.25)
Fate un Wipe cache e dalvik se volete.
Il CustomSettings è stato ridotto all'osso, con le sole impostazioni delle rotazioni.
Il SecSettings ora comprende (Impostazioni-->Altro) tutto ciò che era nel CustomSettings.
Ho impostato tutte le variabili: Icone Superuser, Applicazioni FREE e PRO (tranne LightManager e SuperSU solo versioni FREE).
In questo modo qualunque versione installiate il Menu sarà sempre funzionante. E se l'applicazione non interessa e viene disinstallata, la voce scompare anche dal Menu.
N.B.: 3 Minit Battery non può essere disinstallato. Fa parte del Sistema!
Ho acquistato la versione PRO di Galaxy Icon Themer...FENOMENALE!!! Pure la versione PRO di 3Minit Battery non è affatto male!
(Avevo del credito da spendere altrimenti avrei regalato i soldi alla TRE... soldi ben spesi!)
Ho anche abilitato le versioni FREE e PRO (acquistata nel Playstore) di Pie Control by coolace...applicazione indicata qualche post più indietro.
Dato che se parlava, ho provato pure ad eliminare il Browser Stock... sembra che non ci siano effetti collaterali. L'eliminazione non è nello ZIP...l'ho fatta manualmente per test.
SecSettings
Spoiler:
CustomSettings
Spoiler:
Ultima modifica di millo1978; 04-02-16 alle 20:48
1971 (04-02-16),Alexmi1987 (04-02-16),Andramyx155 (04-02-16),clarkkk (04-02-16),KAPPA79 (04-02-16),stiaconi (04-02-16)