Ho notato che i tasti illuminati anche se li disabilito dalle impostazioni continuano ad accendersi.. come posso disabilitarli?![]()
Ho notato che i tasti illuminati anche se li disabilito dalle impostazioni continuano ad accendersi.. come posso disabilitarli?![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Certo che esiste il modo di bypassare l'sms: backuppare whatsapp con titanium
Io lo passo da una rom all'altra (aosp o Sammy che siano) senza perdere niente (messaggi e foto, queste ultime per non pederle non devi cancellare la memoria interna però, o altrimenti tenere una copia aggiornata della cartella whatsapp anche sulla microsd)
Una volta backuppata l'app con Titanium quando passi a una nuova rom puoi scaricare whatsapp dal play store e poi con Titanium prima di aprirla fai un restore dei dati della applicazione
FIRMA
millo1978 (02-06-15)
Il backup dei messaggi e foto certo quello si....ma io dico bypassare la verifica sms o chiamata...visto che dopo molte volte che ti chiede ...ti blocca per 24 ore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mega è lentissimoooo ma come mai?? va a 140 kb/se ho la fibra a 30 mb/s
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Mah... ci sarà troppa gente a casa a perder tempo![]()
ROM davvero fantastica. Grazie millo1978. Era parecchio che non usavo rom su base samsung e devo dire che questa mi ha fatto ricredere.
millo1978 (02-06-15)
Sto per diventare pazzo...non riesco ad installarla in alcun modo...mi dice sempre installation aborted (7)...ho provato a riscaricare ma nulla. Attualmente monto la sensation s5 con cwm 6.0.3.3...
carmine201191 (02-06-15)