L'ho fatta pulita.....che dici faccio un backup dati con titanium e reinstallo rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho fatta pulita.....che dici faccio un backup dati con titanium e reinstallo rom?
Anche il Wipe data?
Quindi ora ti si sarà presentato anche il toggle torcia.
Mah...io non ripristino mai i backup...faccio reinstallare tutto all'account google. In questo modo non ho mai avuto problemi.
Se vuoi ripristinare un backup e ti si presentano problemi che io non ho non potrò metterci una pezza...non verificandosi anche a me.
La torcia è ok......Ok allora faccio wipe cache...wipe dalvikcache....wipe system....wipe data.....wipe internal storage e reinstallo la rom? E lo faccio senza backup dati....mi reinstallo tutto dal playstore...ok
Wipe internal storage è l'unico che puoi evitare... gli altri sono indispensabili per non avere problemi, date le modifiche al csc.![]()
@millo1978 ho capito definitivamente il problema della lockscreen per metà nera!! praticamente se tu selezioni come effetto di sblocco "effetto increspatura" (che io utilizzo sempre) ti da l'errore invece con l'effetto illuminazione non da errore fai una prova e vedi se anche per te è cosi
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Fatta installazione pulita senza ripristino backup....speriamo.....
nikkdib (03-06-15)
Non ne ho idea...
Non so dove mettere le mani.
È certamente un problema della base di arter97 o del fix del lockscreen.
Devo verificare se col keyguard originale viene riprodotto l'errore.
Ultima modifica di millo1978; 03-06-15 alle 11:02