Visualizzazione stampabile
-
scusate ma ho avuto problemi a caricare le immagini tramite s3, adesso lo faccio tramite pc
come vi sembra la durata della batteria? da premettere che ho effettuato anche un po di carica durante l'uso come si può vedere dallo screen (se serve ne farò uno anche senza la carica)
http://s9.postimg.org/qaxhbodmz/Scre...7_19_43_59.png
http://s9.postimg.org/bt0a3ombv/Scre...7_19_49_56.png
-
Dipende dall'uso che ne fai, dalle impostazioni del kernel, dalle condizioni della tua batteria, dalle telefonate fatte, dalle opzioni abilitate (3G, Wi-Fi, GPS, bluetooth, ecc) e per quanto tempo, e così via...
Impossibile dare un giudizio, secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Domanda: quali sono le impostazioni del kernel con il miglior rapporto "prestazioni-durata batteria"?
Io per il momento ho copiato quelle riportate in prima pagina, ma volevo sapere se gli smanettoni più esperti ne hanno trovate di più efficaci ;)
Non chiedetemi di provare personalmente diversi parametri perché non saprei dove mettere le mani: quelle impostazioni sono arabo per me... :lol:
Ciao, allora , sono due giorni che ho queste impostazioni(e non mi è venuta ancora voglia di cambiarle ahaha) :
governor : zzmoove (ci sono affezionato)
profilo : battery yank
idle mode : aftr + lpa
voltaggi sia cpu che gpu : undervolt heavy
touch boost : non attivo
logger di android e logger del kernel : non attivi
Per il resto non ho cambiato niente dal profilo standard. Il telefono risulta leggermente meno reattivo ma non ho notato rallentamenti o freeze (se li noti magari puoi provare a alzare l'undervolt a medium o -50 o addirittura light). La batteria per il mio uso è aumentata di circa 30 min di schermo acceso (telefonate, internet, facebook lite, wapp(molto), candy crush(circa 15-20 minuti)). Cmq vale ancora il discorso che le impostazioni non vengono rette ugualmente da tutti i terminali, perciò quello che va bene per me magari non lo è per te. cmq puoi provare cosi e semmai tornare indietro.
Spero di esserti stato utile, di non aver scritto fesserie e di non essere andato troppo ot.:lol:
-
Grazie mille, proverò [emoji6]
-
Scusate ho flashato e dopo aver installato le app al primo avvio mi rimane bloccato nella schermata di blocco. Qualcuno mi sa spiegare perché?
Grazie.
-
Quali app hai installato dopo il flash?
-
Quote:
millo1978
Quali app hai installato dopo il flash?
Quote:
ptrus982
Scusate ho flashato e dopo aver installato le app al primo avvio mi rimane bloccato nella schermata di blocco. Qualcuno mi sa spiegare perché?
Grazie.
Hai installato un Launcher diverso dalla touchwiz e riavviato senza prima avere scelto quale usare come predefinito?
Riavvia in TWRP e cancella la apk del launcher dalla partizione data/app
-
Quote:
ivano949
Hai installato un Launcher diverso dalla touchwiz e riavviato senza prima avere scelto quale usare come predefinito?
Riavvia in TWRP e cancella la apk del launcher dalla partizione data/app
Nessun launcher alternativo. Come app ho installato fb, messenger, whatsapp...in pratica le basilari
Quote:
ptrus982
Nessun launcher alternativo. Come app ho installato fb, messenger, whatsapp...in pratica le basilari
Ho riprovato a flasharla di nuovo, ovviamente dopo aver fatto i dovuti wipe. Ma nulla. Il problema rimane.
-
Quote:
ptrus982
Quote:
ptrus982
Ho riprovato a flasharla di nuovo, ovviamente dopo aver fatto i dovuti wipe. Ma nulla. Il problema rimane.
evitiamo in futuro i post consecutivi a breve distanza di tempo...
basta editare o modificare l'ultimo inviato!
-
@ptrus982
Da quale Rom venivi?
Hai fatto una pulizia completa?
Hai ripristinato qualche backup che potrebbe avere creato il problema?
Hai fatto qualcos'altro di insolito?
Di certo il problema nasce da qualcosa fatta dopo l'installazione... Ma cosa?
Solo tu puoi dircelo.