Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
@
ptrus982
Da quale Rom venivi?
Hai fatto una pulizia completa?
Hai ripristinato qualche backup che potrebbe avere creato il problema?
Hai fatto qualcos'altro di insolito?
Di certo il problema nasce da qualcosa fatta dopo l'installazione... Ma cosa?
Solo tu puoi dircelo.
Provenivo dalla Cyano 11. Ho effettuato tutti i Wipe compreso l'Internal storage, il ripristino l'ho effettuato solamente quando ho notato che mi si bloccava e sono tornato indietro per poter riutilizzare il cellulare.
-
Ma il flash della ROM avviene correttamente, giusto?
Hai detto così in precedenza.
Quindi il problema non è da cercare nella ROM in sé ma in qualche successivo passo effettuato.
Sinceramente non ho idea di come risolvere non essendomi mai capitato, se non nel caso evidenziato da Ivano.
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se vi è capitato di usare il toggle TORCIA e se vi ha dato problemi.
ogni tanto risponde ai comandi con ritardo. poi un giorno inavvertitamente l'ho lasciata accesa per circa 3 o 4 minuti, dopodiché non si spegneva più.
il cellulare funzionava bene ma il led rimaneva acceso. quindi ho dovuto spegnere il cel e riavviarlo. è normale?
per il resto la rom va benissimo!!
grazie.
-
Quote:
stiaconi
Ciao a tutti,
volevo sapere se vi è capitato di usare il toggle TORCIA e se vi ha dato problemi.
ogni tanto risponde ai comandi con ritardo. poi un giorno inavvertitamente l'ho lasciata accesa per circa 3 o 4 minuti, dopodiché non si spegneva più.
il cellulare funzionava bene ma il led rimaneva acceso. quindi ho dovuto spegnere il cel e riavviarlo. è normale?
per il resto la rom va benissimo!!
grazie.
Ciao, anche a me ogni tanto risponde in po in ritardo, ma niente di che comunque. Di solito aspetto è ritorna a posto,per il resto la rom è la migliore da me provata e non la cambierei con nessun altra.
-
io da un po di giorni noto dei rallentamenti anche nella home come posso fare per tornare alla velocità di prima ? qualche wipe?
-
Hai riavviato?
Hai installato applicazioni senza riavviare?
Fai uso di applicazioni pesanti (facebook, giochi, ecc.)?
Io non noto rallentamenti, però non uso giochi pesanti né facebook.
Facebook lite è decisamente meglio per leggerezza.
(Come trovarlo?
- Motore di ricerca
"Facebook lite apk"
;))
A volte basta un semplice riavvio...
Se non dovesse bastare puoi provare con Wipe cache e dalvik.
-
Quote:
millo1978
Hai riavviato?
Hai installato applicazioni senza riavviare?
Fai uso di applicazioni pesanti (facebook, giochi, ecc.)?
Io non noto rallentamenti, però non uso giochi pesanti né facebook.
Facebook lite è decisamente meglio per leggerezza.
(Come trovarlo?
- Motore di ricerca
"Facebook lite apk"
;))
A volte basta un semplice riavvio...
Se non dovesse bastare puoi provare con Wipe cache e dalvik.
si ho riavviato un paio di volte , si uso fb e qualche gioco ma niente di pesante , la cosa che mi ha fatto notare la lentezza è l apertura di whatsapp che in alcuni casi blocca del tutto , proverò a cancellare qualcosa e al limite a fare i wipe .
-
è da un bel po che ho portato l's3 alla 4.3 originale in quanto la rom che avevo allora mi dava molti problemi. sono senza root quindi..cosa devo fare per installarla? posso flashare direttamente dopo i vari wipe o c'è qualche operazione che devo fare?
-
Quote:
Lewolf
è da un bel po che ho portato l's3 alla 4.3 originale in quanto la rom che avevo allora mi dava molti problemi. sono senza root quindi..cosa devo fare per installarla? posso flashare direttamente dopo i vari wipe o c'è qualche operazione che devo fare?
Ti basta installare una recovery custom aggiornata (se non lo hai ancora fatto), fare tutti i vari wipe, flashare la ROM. Visto che è già rootata, i permessi di root li riacquisisci automaticamente una volta installata.
-
grazie per avere risposto! non ricordo quale recovery ho, mi pare una twrp. per aggiornarla o cambiarla cosa devo fare?