Visualizzazione stampabile
-
con la scusa di aver rilasciato nuovi files ne ho approfittato per fare un bel reset ed ho messo tutto aggiornato fino a d'ora;
devo dire, come mi aspettavo, che gira tutto perfettamente come sempre ti faccio i miei complimenti milo continua così, stai resuscitando un dispositivo :laughing:
-
Ciao a tutti!
Ho un S3 che devo passare a mia moglie :laughing:. Dopo diverse letture sono giunto qui e sembrerebbe che la ROM sia la migliore per aumentare le prestazioni ed avere allo stesso tempo un dispositivo stabile. Unico dubbio: è indicato audio video chiamate mancante....mi potete per cortesia dare ulteriori info al riguardo?
Vi ringrazio per il supporto. Buona giornata!
-
La videochiamata 3G (quella che ormai non usa più nessuno essendoci le videochiamate via internet decisamente meno costose o gratuite) ha l'audio non funzionante... Video Ok... Audio Kaputt!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Installata ieri dopo cm13; che dire il telefono è un altro, una scheggia al confronto. Complimenti millo.
2 domande:
- tenendo premuto il tasto soft sinistro parte una chiamata: si può eliminare questo?
- Io uso nova con tesla unread per i numerini delle notifiche non lette; uso gmail per la posta. Se vado in tesla ad abilitare il contatore per gmail tesla crasha subito, con altre notifiche va bene invece. Cosa può essere?
-
Che intendi per tasto soft sinistro?
Il Tasto Menù?
Se sì, a me con pressione lunga parte Google Now.
Per Tesla...
non so. Non uso launchers diversi.
Non so da cosa possa dipendere il crash che ti si presenta...e del resto non ho le conoscenze per risolverlo purtroppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Che intendi per tasto soft sinistro?
Il Tasto Menù?
Se sì, a me con pressione lunga parte Google Now.
Per Tesla...
non so. Non uso launchers diversi.
Non so da cosa possa dipendere il crash che ti si presenta...e del resto non ho le conoscenze per risolverlo purtroppo.
Si il tasto menu. Si può personalizzare da qualche parte? Se lo tengo premuto parte una telefonata a un numero in rubrica.
-
Sarà una personalizzazione del tuo laucher... Forse...
O di qualche altra app terza installata.
Di certo non è una caratteristica della ROM.
Non ho idea di come personalizzarlo.
-
Ciao Milo1978,
posso chiederti quando uscirà la nuova versione della tua rom?
-
Certo che puoi chiederlo...
Una domanda non la si nega a nessuno.
[emoji1]
Però non ho una risposta
[emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Sarà una personalizzazione del tuo laucher... Forse...
O di qualche altra app terza installata.
Di certo non è una caratteristica della ROM.
Non ho idea di come personalizzarlo.
Ok, era uno shortcut di Nova. Risolto però ho un altro problema: quando vado a scivere nella casella di ricerca del playstore questo crasha 9 volte su 10, mentre se navigo tra le app senza scrivere va tutto bene. Cosa può essere?