Pensavo ci fosse già il download
Visualizzazione stampabile
Pensavo ci fosse già il download
Eccolo:
Download QUI!
Dato che lo sto ancora testando vi consiglio un backup...
a me non è servito, ma non si sa mai! ;)
Flash da Recovery...
wipe cache e dalvik opzionali
(io non li ho fatti)
Reinstallando la rom tutto perfetto. Volevo chiedere cosa succede se tolgo la spunta di avvio automatico a Boeffla-Config, credo che se non tocco i parametri del kernel sia inutile l´avvio automatico. E per il File Manager e´ necessario garantire l´avvio automatico?
Avvio automatico solo a Boeffla (necessario per caricare il profilo) e LightManager...
Il resto via.
Se non usi LightManager puoi togliere anche lui dall'avvio automatico.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il flash va a buon fine senza Wipe e senza bisogno di backup, segnalo solo che cambia le impostazioni delle ore di quiete, si è attivato il "disattiva sveglie e timer". Fate un controllo per sicurezza dopo il flash, così vediamo se è stato solo un problema mio o invece è la norma... Thanks
Tap tap
Appena installato l'aggiornamento..Flash andato a buon fine senza backup e senza wipe.. non uso le ore di quiete perche preferisco la modalità offline... ma tutto gira alla perfezione come sempre... @millo1978 Grazie di esistere!!!..:laughing:
Scusa Millo, io ho installato solo la versione di Gennaio: per installare i vari aggiornamenti (ovvero 29 marzo, 6 aprile e quello 12 aprile - res_solo) e' sufficiente
a) metterli in coda di flash con TWRP (reboot to twrp + wipe vari + accoda file da flashare + flash + reboot to system)
b) oppure per ognuno si deve fare flash, reboot, attendere che si sia riavviato correttamente? (ovvero: 1) reboot to twrp + wipe vari + flash + reboot to system + reboot to twrp + 2) wipe vari + flash + reboot to system + reboot to twrp + 3) wipe vari + flash + reboot to system... )
Uno dopo l'altro senza riavvio...
Riavvii solo alla fine.
E anche i Wipe sono opzionali.
;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk