Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Gravity box non va in conflitto con busy box. Lo. Trovi dalla xposed installer App sotto la voce Download. Prendi la versione per KK [emoji12]
Tap tap
Appena torna la mia compagna provo e vi aggiorno grazie[emoji6]
Edit
Quindi in pratica è un modulo che devo scaricare giusto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Appena torna la mia compagna provo e vi aggiorno grazie[emoji6]
Edit
Quindi in pratica è un modulo che devo scaricare giusto?
Si esatto, scarichi, installi, attivi e Riavvii. È un modulo molto completo percui guarda bene cosa ti può servire e disattiva/lascia disattivato tutto quello che non ti serve
Tap tap
-
Quote:
clarkkk
Ciao ragazzi, ho un quesito da esporvi (soprattutto a @
millo1978), da tempo uso Xposed con alcuni moduli (anche se adesso il telefono lo usa la mia compagna), ma da quando uso questa rom, quando installo Xposed installer poi non funziona più l'avviso di batteria scarica! Ho provato anche ad installare versioni più vecchie fino all'ultima "tester", funziona tutto tranne l'avviso! Sotto posto gli screen di cosa va a modificare quando installo Xposed installer (prima foto), e cosa ripristina quando disinstallo (seconda foto). Ovviamente dopo aver disinstallato e riavviato il telefono l'avviso di batteria scarica funziona... Mi aiutate a capire come posso risolvere per avere l'avviso funzionante con Xposed installato, o se qualcuno lo usa e funziona se può passarmelo?
Grazie infinite a tutti
Edit
Scusate ma non riesco a mettere sotto spoiler...
per lo spoiler fai così, inserisci tra parentesi ciò che vuoi mettere sotto spoiler, come segue:
[ spoiler ] link o file dell’immagine o testo da inserire sotto spoiler [ /spoiler ]
togli gli spazi tra la parentesi e la parola spoiler, sia prima che dopo la stessa...
-
Quote:
ivano949
Si esatto, scarichi, installi, attivi e Riavvii. È un modulo molto completo percui guarda bene cosa ti può servire e disattiva/lascia disattivato tutto quello che non ti serve
Tap tap
Purtroppo non ha funzionato... Se puoi, potresti condividere il tuo Xposed istaller, magari caricandolo su mega dropbox Google drive, te ne sarei grato!
-
Quote:
clarkkk
Purtroppo non ha funzionato... Se puoi, potresti condividere il tuo Xposed istaller, magari caricandolo su mega dropbox Google drive, te ne sarei grato!
Here you are... https://mega.nz/#!98lDhShT!vnlaGuZZ9...xYImOrbRd3Xj6E
[emoji5] [emoji5] [emoji5] [emoji6] [emoji6]
Tap tap
-
Quote:
millo1978
I movimenti della mappa sono fluidi, però per vedere se c'è l'audio (non essendoci una demo) dovrò provarlo fuori.
Nelle Impostazioni ho visto che l'audio di prova viene emesso.
Proprio ora (sono a casa) ha emesso un suono... ha detto "Segnale GPS interrotto", quindi credo che le indicazioni me le darà senza problemi.
adesso provo a fare un bel wipe e metto tutto quello che hai pubblicato fino ad'esso e ti farò sapere
-
È basta su KitKat?!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
E' una domanda trabocchetto?
:D
Nel titolo vedi 4.4.4
4.4.x è Kitkat
da 4.1.x a 4.3.x è JellyBean
4.0.x è ICS
e così via ;)
https://it.wikipedia.org/wiki/Android
-
Quote:
millo1978
No perché io sapevo che l'ultima release ufficiale Samsung è jb 4.3
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Hai informazioni corrette :D
Ma, come scritto nel titolo e in prima pagina (che ti invito a leggere), questo è un porting dell'S3 LTE derivante dalla back-to-n00t by arter97
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk