Ho provato a cambiare colore all orologio ma ora mi spunta solo un nero grigio anche se metto un altro colore! Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato a cambiare colore all orologio ma ora mi spunta solo un nero grigio anche se metto un altro colore! Come risolvo?
Hai sicuramente la trasparenza al massimo...
Guarda la linea alpha
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
L'ultimo zip posso anche flasharlo avendo già i precedenti aggiornamenti ?
Idem per me ;)
Gran lavoro come sempre, @millo1978 :)
Solo una cosa: nel schermata di blocco ricordavo si potesse scegliere dove mettere l'orologio, io infatti lo avevo spostato sulla sinistra, ma dopo l'aggiornamento non trovo più questa opzione...
A me nelle info dispositivo da data creazione 5 maggio!!! É normale, a voi?
Certo che è normale...
Il SecSettings è stato ricompilato in quella data.
@popples
Non ricordo di aver mai avuto la possibilità nelle impostazioni di spostare l'orologio.
Era fisso a sinistra ed ora l'ho centrato, spostando la sveglia su una nuova riga...molto meglio di prima. :D
a voi capito dei riavvi improvvisi ?
A me no.
Impostazioni strane del kernel?
App terze che possono influenzare questo comportamento?
Xposed con determinati moduli?
Di certo non è la ROM in sé ad avere problemi, ma qualche app o Impostazione esterna, altrimenti li riscontrerei anch'io.
Ah allora è sempre stato a sinistra e ricordavo io male: il fatto è che attualmente ho uno sfondo per il quale mi tornava comodo averlo sulla sinistra per cui credevo di avere scelto io di metterlo decentrato...
Ma per curiosità, sarebbe complicato prevedere per un prossimo aggiornamento di poterne sceglierne la posizione?