Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
A me no.
Impostazioni strane del kernel?
App terze che possono influenzare questo comportamento?
Xposed con determinati moduli?
Di certo non è la ROM in sé ad avere problemi, ma qualche app o Impostazione esterna, altrimenti li riscontrerei anch'io.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
no niente di strano come app , l unica cosa che ho cambiato nel kernel e la ricarica
-
Quote:
popples
...
Ma per curiosità, sarebbe complicato prevedere per un prossimo aggiornamento di poterne sceglierne la posizione?
Una modifica su xda esiste, ma va adattata al nostro modello...e questo non è facile.
Magari un giorno, se ci riuscirò, l'avremo anche noi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi ho un problema , appena il cell prende un colpo si blocca alla scritta s3 in loop , cosa può esse ? non mi entra in recovery , può essere il tasto power bloccato ?
perché ho provato ad entrare in download mode senza premere il tasto power e va senza problemi? a voi se tenete premuto solo il tasto home e volume giù entra in download?
-
Quote:
mauroo
ragazzi ho un problema , appena il cell prende un colpo si blocca alla scritta s3 in loop , cosa può esse ? non mi entra in recovery , può essere il tasto power bloccato ?
perché ho provato ad entrare in download mode senza premere il tasto power e va senza problemi? a voi se tenete premuto solo il tasto home e volume giù entra in download?
È sicuramente il tasto power bloccato che fa contatto, non puoi entrare in download mode con la sola pressione dei tasti home e volume giù, ma serve anche il power appunto. Anche io avevo avuto questo problema e quindi i continui reboot, riparato in assistenza con una spesa di 30 €.
-
salve ragazzi ho provato questa fantastica rom e ne sono entusiasta. Al pari della QSRom KK dalla quale provengo. Ora è davvero dura scegliere. Mi sapreste dire come si chiama il suono se blocca lo schermo strisciando col dito? E dove si trova?
Rom fantastica davvero complimenti !!
-
Quote:
nasipippo
salve ragazzi ho provato questa fantastica rom e ne sono entusiasta. Al pari della QSRom KK dalla quale provengo. Ora è davvero dura scegliere. Mi sapreste dire come si chiama il suono se blocca lo schermo strisciando col dito? E dove si trova?
Rom fantastica davvero complimenti !!
Lo trovi in /system/media/audio/ui, non so il nome preciso del file ma dovrebbe essere qualcosa come "Unlock.ogg" o simile.
-
Quote:
lsd
Scusatemi ma vi volevo fare una domanda che non centra niente con la rom però siccome siete molto attivi magari lo sapete, io ho un s3 neo e volevo chiedervi se esiste qualche cosa per avere i toggle dell s5, sò che non è la sezione giusta però se lo sapete per favore rispondetemi, ho xposed e il root comunque
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Cortesemente usa la tua sezione
Sei assolutamente in OT e fuori sezione
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
lsd
Eh lo so però nella mia sezione sembra non lo sappia nessuno, magari esiste un modulo xposed o un qualcosa valido per tutti i telefoni
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ti chiedo di non insistere
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Scusate, ma non riesco a trovare da nessuna parte il menu Colori con cui modificare la barra di stato espansa ed il bloccaschermo. Credo di aver installato correttamente l'agiornamento ed ho fatto anche wipe cache e dalvik, infatti le icone delle funzioni sono in rilievo. Avete idea di come aiutarmi ? Grazie
-
Impostazioni -> Altro -> Impostazioni Personali -> Colori [emoji6]
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)