Visualizzazione stampabile
-
@millo1978....Quale saranno le tue prossime modifice alla rom? Fatto la pulizia completa e non ho per adesso piu il problema del programma internet interrotto......la tua rom è fantastica....spero aggiornerai a lollipop....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio21081986
@
millo1978....Quale saranno le tue prossime modifice alla rom? Fatto la pulizia completa e non ho per adesso piu il problema del programma internet interrotto......la tua rom è fantastica....spero aggiornerai a lollipop....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a lollipop non può aggionare l'unico modo è aspettare e sperare che esca lollipop per il note 2 e che qualcuno faccia un porting per il nostro s3 allora si potrebbe pensare a lollipop
-
Ah...ok...pensavo le visualizazioni icone...visuale menu lollipop ....erano possibili...senza dover installre temi per solo icone
-
Quote:
fabio21081986
Ah...ok...pensavo le visualizazioni icone...visuale menu lollipop ....erano possibili...senza dover installre temi per solo icone
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ah se tu intendevi temare la rom stile lollipop si puo fare anche se non verrà mai una cosa perfetta ma per la base se samsung non fa il primo passo puoi avere lollipop solo con rom aosp
-
ciao io vorrei mettere questa room quidni devo scaricare il file del 1 e metterla da recovery dopo i wipe, ma una cosa come faccio a far istallare le app direttamente da goggle?
-
Quote:
mauroo
ciao io vorrei mettere questa room quidni devo scaricare il file del 1 e metterla da recovery dopo i wipe, ma una cosa come faccio a far istallare le app direttamente da goggle?
Devi averle già collegate al tuo account di Google. Controlla alla voce sincronizzazione delle tua rom sotto l'account Google se hai attiva la voce "dati app"
-
ok ora provo grazie, ma se scarico la versione del primo giugno devo istallare solo quella vero? senza le varie altre cose per ora!?
-
Certamente ;)
Quote:
fabio21081986
@
millo1978....Quale saranno le tue prossime modifice alla rom? Fatto la pulizia completa e non ho per adesso piu il problema del programma internet interrotto......la tua rom è fantastica....spero aggiornerai a lollipop....
Per Lollipop ha già detto bene nikkdib.
Per le modifiche ancora da fare... in prima pagina trovi tutto indicato
Quote:
Da fare:
01. Ricompilare SecPhone_KOR ...sono scomparsi i checkboxes
02. Rotazione con accelerometro della Schermata in Chiamata
03. Ridimensionare il layout della Schermata in Chiamata in Landscape
04. Abilitare popup chiamata (incoming call notification)
05. Aggiungere Toggle Torcia
06. Risolvere Audio Videochiamata 3G
07. Aggiungere Theme Chooser per i temi personalizzati
08. Aggiungere un PhotoEditor che si integri perfettamente con Galleria
09. Aggiungere UPSM
10. App Drawer: Nascondi App / Visualizza App
11. Sfondo Lockscreen Landscape con effetto increspatura
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
va be se ci riesci bene sennò mi tengo l'effetto illuminazione... non è indispensabile
Ho preso il Keyguard dalla V9 di arter97...
Non ha la rotazione abilitata, quindi non posso riprodurre il bug...
Ho notato però che l'effetto "increspatura" è diverso da quello che abbiamo noi...
questo vuol dire che il Keyguard del FIX è preso da qualche altro dispositivo.
Se riesco a ricreare il fix sul nostro Keyguard originale probabilmente risolviamo! :)
-
Altro problema che inizia ad uscire.....quando vado su imternet ogni tanto esce "programma internet interrotto"
E poi se apro due pagine....e dopo voglio chiudere la penultima....in automatico mi chiude anche l'ultima....
La versione del 19 maggio non me lo faceva questo problema....come risolvo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YZNIP.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App niente ho fatto full wipe di Tutto....ho reinstallato ma solito problema....a voi non succede?
-
A me mai...
E il browser lo uso regolarmente.
Strano