Visualizzazione stampabile
-
Si, ho fatto wipe cache e dalvik.
-
Sono riuscito a risolvere prima installando ES File manager e seguendo le istruzioni di Millo. Poi ho reinstallato File manager ed è stato possibile accedere a data/app anche con quest'ultimo programma.
Grazie !
-
Proprio un gran lavoro dal punto di vista grafico con questa ultima release: grazie mille per il tuo splendido lavoro @millo1978 [emoji1303][emoji1319][emoji4]
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
-
@millo1978 mi domandavo se fosse possibile importare le emoji di android 6.x o quelle di whatsapp (quindi anche le più recenti novità come emoji) nel system di questa rom?
Molte emoji nello stato attuale della rom risultano "incompatibili" o meglio ancora la rom non le riconosce.
Poi non é possibile salvare i nomi dei contatti in rubrica con le emoji, mentre da android 5.x in su si e se non erro anche su 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerozzo
@
millo1978 mi domandavo se fosse possibile importare le emoji di android 6.x o quelle di whatsapp (quindi anche le più recenti novità come emoji) nel system di questa rom?
Molte emoji nello stato attuale della rom risultano "incompatibili" o meglio ancora la rom non le riconosce.
Poi non é possibile salvare i nomi dei contatti in rubrica con le emoji, mentre da android 5.x in su si e se non erro anche su 4.3
Le emoji non puoi usarle per i nomi della rubrica ne con Lollipop ne con Marshmallow...
-
Quote:
kmd
Le emoji non puoi usarle per i nomi della rubrica e con Lollipop ne con Marshmallow...
Ho alcuni contatti che provengono da android 4.3, 5.x e 6.x (sono stati salvati lì), tipo come vedi dallo screen "babbo" e "banana" hanno l'emoji vicino, mentre i nuovi contatti che voglio salvare da questa rom non mi permette di inserire le emoji.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2917c5e8a3.jpg
-
Quote:
Gerozzo
Ho alcuni contatti che provengono da android 4.3, 5.x e 6.x (sono stati salvati lì), tipo come vedi dallo screen "babbo" e "banana" hanno l'emoji vicino, mentre i nuovi contatti che voglio salvare da questa rom non mi permette di inserire le emoji.
se si riesce a farlo su una rom non saprei...
visto che l'S3 si è fermato al firmware v.4.3 e nella tua domanda parlavi di android v. 5x, riportavo la mia esperienza con firmware stock sul mio s5; quando avevo kitkat v. 4.4.2 e poi Lollipop v. 5.0 non riuscivo ad inserire le emoji, stessa cosa adesso con Marshmallow sia su S5 che su S6...
-
vorrei passare dalla Archidroid a questa rom oltre ad i vari wipe devo seguire qualche altra procedura?
-
Quote:
matty0911
vorrei passare dalla Archidroid a questa rom oltre ad i vari wipe devo seguire qualche altra procedura?
No,segui tutto quello che c'è scritto in prima pagina.
-
Quote:
Gerozzo
Quote:
Gerozzo
@
millo1978 mi domandavo se fosse possibile importare le emoji di android 6.x o quelle di whatsapp (quindi anche le più recenti novità come emoji) nel system di questa rom?
Certo che si può, c'è l'applicazione 'Emoji Switcher' sul Play Store, funziona da Dio. Io amo le Emoji di iOS, graficamente sono le migliori senza dubbio. Ho sempre usato questo tool, te lo consiglio.