Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty0911
Ciao ragazzi come disattivo le notifiche di google now?
Appena accendo il telefono mi compare la notifica del meteo.
...Dovrebbe essere.. impostazioni google>>ricerca e now>>schede now>> notifiche>> disattiva.
-
Quote:
pochandroid
Buongiorno a tutti. Rom Appena installata e aggiornata alla versione dell 8maggio...che dire...tutto perfetto! Stabile, veloce , personalizzabile e con foto ed audio di ottima qualità. Credo proprio che sarà la mia rom definitiva! Grazie mille a Millo1978 per il suo lavoro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qual'è la versione dell'8 maggio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
Qual'è la versione dell'8 maggio?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7491271
Tapa Stalking
-
Ciao a tutti
Da qualche tempo mi si è presentato un problema: spesso il telefono impiega diversi secondi per riattivare lo schermo dopo essersi spento, alcune volte non si riattiva affatto e sono costretto a levare la batteria. Inoltre ho notato che nel a schermo disattivato l'audio in cuffia si sente a tratti mette a schermo attivo non succede.
Ho provato a fare un full wipe ma non ho risolto nulla. Ho l'ultima rom con aggiornamento.
Grazie
-
Quote:
Aloxx
Ciao a tutti
Da qualche tempo mi si è presentato un problema: spesso il telefono impiega diversi secondi per riattivare lo schermo dopo essersi spento, alcune volte non si riattiva affatto e sono costretto a levare la batteria. Inoltre ho notato che nel a schermo disattivato l'audio in cuffia si sente a tratti mette a schermo attivo non succede.
Ho provato a fare un full wipe ma non ho risolto nulla. Ho l'ultima rom con aggiornamento.
Grazie
Sembra un problema derivato dalle impostazioni del Kernel. Forse hai dato troppo Undervolt alla cpu e quindi fa fatica a risvegliarsi dal deep sleep e a lavorare a basse frequenze (tipiche dello schermo spento)
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
Converrebbe inserirla al primo post.[emoji6]
Qualcuno potrebbe postare qualche foto dell'interfaccia grafica.
C'è modo d'avere quella dell'S7/S6 Marshmallow?
-
Quote:
ivano949
Sembra un problema derivato dalle impostazioni del Kernel. Forse hai dato troppo Undervolt alla cpu e quindi fa fatica a risvegliarsi dal deep sleep e a lavorare a basse frequenze (tipiche dello schermo spento)
Stò utilizzando le impostazioni di default, comunque avevo pensato anche io ad una cosa del genere.
-
si possono attivare le notifiche a schermo spento?
adesso vedo la notifica solo con il led che lampeggia.
-
@millo1978 dove sei? Non è che stai abbandonando lo sviluppo di questa bellissima ROM?
-
😃
Sempre qui.
Ma non ho novità al momento, tranne qualche personalizzazione di colori nella Barra di stato.
Il tempo non è molto ultimamente...
Ma lo sviluppo continua.
...e mi trovo pure a 850km da casa...
:)
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk