Indichi problemi che non esistono su questa rom...
Sicuro di non avere quella originale di arter97 (V9)?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Indichi problemi che non esistono su questa rom...
Sicuro di non avere quella originale di arter97 (V9)?
Vorrei far presente a milo, che c'è sicuramente qualche problema con la patch " aggiornamento ".
Questa mattina, avendo dovuto formattare il telefono perchè non riuscivo ad installare il modem, ho installato la Rom (senza installare l'aggiornamento) e provare a fare una chiamata, e durante gli squilli con il vivavoce attivo si sentivano regolarmente. Non appena ho installato la patch aggiornamento, il vivavoce è come se non funzionasse. Infatti, se provate a fare una chiamata durante gli squilli togliete e mettete il tasto vivavoce, noterete che il volume degli squilli rimane invariato (praticamente l'uscita non è quella del vivavoce) nonostante in teoria è premuto.
Quindi prego milo, non essendo da come sembra l'unico, di controllare se c'è qualche anomalia.
P.S Ho risolto il mio problema del commento precedente quale il menu a tendina esteticamente non era come l'avevo prima di formattare, ed effettivamente il motivo era perchè mancava l'aggiornamento (l'avevo dimenticato) .
Il problema è che l'aggiornamento da come sembra non fa funzionare correttamente la funziona vivavoce durante le chiamate, a questo punto, basterebbe togliere l'aggiornamento. Ma mi sembra strano che l'aggiornamento faccia questa cosa. (Quante volte ho detto aggiornamento? )
Aprendo il file ZIP dell'aggiornamento dell'8 maggio non ho trovato niente che possa modificare la funzione telefono.
Potete vedere tranquillamente aprendo lo ZIP.
Quindi, dove mettere le mani?
Da nessuna parte.
A meno che voi non sappiate dove guardare e come risolvere.
In prima pagina è indicato come e con quali applicazioni decompilare e ricompilare correttamente gli APK.
Se qualcuno è capace e sa come risolvere alcune cose è il benvenuto ;)
E' sempre bene ricordare che Samsung non ha sviluppato alcuna ROM 4.4.4 per il nostro dispositivo.
Questo è un porting e come tale non potrà mai essere perfetto.
Potremo migliorarlo, correggere gli errori, avvicinarci alla perfezione... ma non la raggiungeremo mai! ;)
Partiamo dal presupposto che noi tutti apprezziamo il tuo lavoro e la tua dedizione che sicuramente ci stai mettendo nel seguire questo " progetto ".
Non metto in dubbio che , nella zip AGGIORNAMENTO non ci siano file che vadano a modificare le funzioni originali del telefono, tuttavia, è un fatto oggettivo e poco discutibile che il problema c'è quando si installa la patch aggiornamento. Infatti, togliendo questa patch il problema non si presenta.
A questo punto visto che abbiamo escluso che, nella cartella AGGIORNAMENTO non ci sono file che vanno a modificare le funzioni originali del telefono, è plausibile pensare che FORSE c'è sicuramente qualcosa che non va come dovrebbe (conflitti di file? errori di compilazione? o che altro?) perchè qui parliamo di una patch che dovrebbe migliorare ben altre funzioni, va a modificare in maniera a questo punto anomala una funzione che prima funzionava perfettamente.
Come giustamente hai detto tu possiamo migliorare la ROM, e la prima cosa che si dovrebbe fare è ascoltare chi la utilizza e cercare insieme senza fare polemiche, di capire se potrebbero esserci problemi, in quanto, se una cosa prima funzionava e poi smette di funzionare non appena si aggiorna la ROM forse, qualcosa che non va c'è.
Ti rinnovo l'invito di provare tu stesso (Se puoi) di effettuare una chiamata senza la patch, e con la patch. E noterai tu stesso che con la patch, la funzione vivavoce durante gli squilli di una chiamata non si attiva, se non finchè non rispondono. Almeno così ti puoi rendere conto se c'è un problema, e dove e come potrebbe essere risolto visto che, prima non si presentava.
Come si toglie il browser in modalità vista desktop predefinita?
Non puoi dalle impostazioni. È stato messo così di default per scelta dello sviluppatore. Se cerchi nel thread se n'è parlato più volte. Dovresti scompattare l'apk modificarlo e ricompilare. La via piu semplice è usare un browser dal play store oppure prendere l'apk dalla rom originale di arter97
Tapa Stalking
No, non cambierebbe nulla sostituendo l'apk.
Il comando sta nel file features.xml che si trova nella cartella CSC.
Lo si riconosce facilmente...
Bisogna cambiare il TRUE in FALSE.
Dopo un riavvio viene applicata la modifica.
Comunque nell'aggiornamento dell'8 maggio era stata già applicata da me.
Quindi installando l'aggiornamento sicuramente di default sarà "Mobile" e non più "Desktop".