Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Voglio portarvi a conoscenza di una cosa stranissima che mi è capitata poco fa.
In pratica hoodiosa il governor da zzmoove performance a pegasusq plus, e dopo aver riavviato, mi è sparito l'account Google. Me ne sono accorto su Ito perché il widget a pagamento che ho sulla home è cambiato. A voi è mai successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioalberto76
Ciao a tutti.
Voglio portarvi a conoscenza di una cosa stranissima che mi è capitata poco fa.
In pratica hoodiosa il governor da zzmoove performance a pegasusq plus, e dopo aver riavviato, mi è sparito l'account Google. Me ne sono accorto su Ito perché il widget a pagamento che ho sulla home è cambiato. A voi è mai successo?
Mai successo a me.
Vero è che non cambio governor spesso.
Quote:
morethenless
Ciao,
complimenti per la rom innanzitutto, ho avuto un problema col gps dopo diverse ore dall'installazione della rom, all'improvviso lui continua a funzionare bene ma le app che se ne servono (google maps e pokemon go) agiscono come se fosse spento...
cosa posso fare?
Quote:
Turra86
Ciao Millo, ho un problemino, dopo l'ultimo aggiornamento il GPS pare che faccia cilecca, o non mi localizza o lo fa in posti sbagliati( l'altro giorno mi localizzava a Roma, e io sono a Brescia) questo solo con le app di Google, se uso here maps mi localizza correttamente, da cosa potrebbe dipendere? Grazie
Strano...
ho provato poco fa con Google Maps...
solo GPS: posizione corretta
precisione elevata: posizione corretta
risparmio energetico: posizione corretta.
Chissà da cosa possa dipendere il vostro problema.
Avete forse modificato i permessi delle app? O avete fatto qualche altra modifica?
Anche l'app GPS TEST dice che tutto funziona a meraviglia.
Quote:
eddysar
Anche col tuo file manager dice di è verificato un errore durante il salvataggio
Anche questo è strano...
dato che a me funziona... e di modifiche ai files ne faccio tutti i giorni.
Avrai qualche problema con i permessi di root.
-
Allora...per quanto mi riguarda il vivavoce funziona benissimo e si sente bene...
per chi si lamentava degli squilli che erano bassi...io ho solo notato una stranezza (anche se insignificante) che Millo magari potrà spiegare meglio se potrà....
in pratica effettuando una chiamata col vivavoce attivato, il volume degli squilli e solo degli squilli...funziona al contrario... cioè se si preme il tasto + il volume diminuisce se si preme il tasto - aumenta!! :laughing:
una volta che la persona risponde.. il volume ritorna a funzionare correttamente.... la voce aumenta col tasto + e diminuisce col tasto -
fate questa prova vedete se succede anche a voi!!
ciao
-
Purtroppo non posso spiegarlo... :D
Non so il motivo :D
A quanto appena detto da stiaconi aggiungo che gli squilli, a basso volume, escono non dall'auricolare come affermano altri ma dalla cassa posteriore...
Mettete la cassa all'orecchio e ve ne accorgerete.
Quindi il vivavoce funziona.
Però c'è da capire perché il volume si abbassi così tanto durante gli squilli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento quello zip di Millo del'App 3Mint non vedo più le notifiche che mi arrivano, vedo solo il led che lampeggia! Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
scusatemi tanto....ma sapete dirmi come fare lo screenshot?
grazieee
-
Quote:
suisse
scusatemi tanto....ma sapete dirmi come fare lo screenshot?
grazieee
Prova power + home premuti contemporaneamente
Altrimenti power + volume giù... E fai sapere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
nessuna delle 2 , avevo gia provato tasto power + volume giù nella cyano 13 che avevo prima era nel menu avanzato tenendo premuto il tasto power....qui no......:-(
-
Quote:
kmd
impostazioni----dispositivo---movimento..... attivi e nell'elenco delle opzioni verso il basso.....spunta acquisisci con trascinamento.
-
Quote:
stiaconi
impostazioni----dispositivo---movimento..... attivi e nell'elenco delle opzioni verso il basso.....spunta acquisisci con trascinamento.
Strano non ci sia... Essendo la rom su base Samsung pensavo che una delle 2 combinazioni funzionasse. Questa del trascinamento é un'alternativa.