Visualizzazione stampabile
-
Non ne ho idea... sicuramente risparmi batteria...ma potrebbe anche non risvegliarsi dopo un lungo Deep Sleep.
Io non mi sono ancora spinto oltre -75 ...e non ho mai riscontrato anomalie.
Però ho modificato solo la CPU.
In teoria non dovresti perdere processi...
a meno che tu non abbia modificato in modo errato Android Low Memory Killer.
-
[quote name="millo1978" post=6888561]Non ne ho idea... sicuramente risparmi batteria...ma potrebbe anche non risvegliarsi dopo un lungo Deep Sleep.
a meno che tu non abbia modificato in modo errato Android Low Memory Killer.[/QUOTE]
No il lmk è stock va be vedrò come si evolve la situazione
Edit: ora che ci penso sarà un problema di whatsapp perché le notifiche di androidiani mi arrivano sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
bo non saprei non ho niente in particolare vedremo domani se era un problema momentaneo... comunque una curiosità se faccio l'undervolt pesante a -100 sia di cpu che di gpu (a me regge entrambi) cosa rischio? perdo processi o non succede nulla?
Quote:
millo1978
Non ne ho idea... sicuramente risparmi batteria...ma potrebbe anche non risvegliarsi dopo un lungo Deep Sleep.
a meno che tu non abbia modificato in modo errato Android Low Memory Killer.
Il risparmio maggiore di batteria lo hai undervoltando la Gpu piuttosto che la CPU ma se il tuo telefono regge entrambi tanto meglio.
Le controindicazioni se si esagera sono: instabilità generale del sistema e lentezza a risvegliarsi dal deep sleep per la CPU.
Schermate a quadri freeze e nei casi limite impossibilità di usare il telefono perché lo schermo non carica le schermate (scusate il gioco di parole) se undervolti troppo la GPU
Nel la soluzione è accedere alla recovery e flashare lo zip Boeffla Config reset
Testato.... rotfl rotfl
-
Tra 1 ora e mezza circa terminerà l'upload della Versione che sto provando... 4 giugno 2015
Al momento non riscontro problemi...
nessun crash in fase di installazione e configurazione...
Le modifiche effettuate sono poche...ma, alcune, interessanti:
00. Base Versione 1 giugno 2015 (leggere changelog precedente per i dettagli)
01. Inserito SPlannerAppWidget - Widget del Calendario Samsung (in /system/app)
02. Eliminato Toolbox da /system/csc/feature.xml
03. Modificato SecLauncher2 - Nuove opzioni Nascondi applicazioni / Mostra applicazioni nascoste nell'app-drawer
04. Aggiornato Boeffla config all'ultima versione
Purtroppo le modifiche al csc richiedono una pulizia completa (wipe system, data, cache, dalvik cache) per essere correttamente applicate.
Il DOWNLOAD sarà disponibile al primo post, come sempre.
-
Ne vogliamo parlare?
http://s28.postimg.org/8dss27hx5/Scr...5_11_15_44.jpg
Comunque milo, ho provato piu' volte a sostituire il seclauncher ma non so il perchè, al riavvio rimane fermo sulla scritta samsung.
Anche con wipe cache e devilk il risultato non cambia.
Mi sono convinto a rimanere fermo sulla rom del 1 giugno, ho inserito manualmente il calendario ed aggiornato l'applicazione boeffla.
Che dire, molto meglio della cm 11.
Ottimo lavoro a dire poco, bravissimo.
Volevo mostrarti come ho fatto la rom, ma non ricordo quale sia il programma che quasi ogni sviluppatore usa per registrare la rom.
-
Quote:
Alexmi1987
Volevo mostrarti come ho fatto la rom, ma non ricordo quale sia il programma che quasi ogni sviluppatore usa per registrare la rom.
Che intendi per "registrare la rom"?
Per il SecLauncher2...
Strano! Appena fatto l'ho provato sulla rom 1 giugno e funzionava perfettamente...
Ho fatto quindi una nuova rom (4 giugno) e continua a funzionarmi perfettamente.
Non so perché a te non vuole funzionare.
La rom non mi ha dato alcun problema finora.
-
A me da sempre il problema che se chiudo la penultima scheda aperta...mi chiude anche l'ultima su internet...e poi mi da ogni tanto mentre navigo il problema "PROGRAMMA INTERNET INTERROTTO" e mi chiude internet....questo mi succede sulla versione 1 giugno....e ho riflashato già 4 volte e pulito tutto anche memoria interna....ma niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quanto indicato da fabio21081986 succede anche ad altri?
O è un caso isolato?
-
Quote:
millo1978
Quanto indicato da fabio21081986 succede anche ad altri?
O è un caso isolato?
Nel mio caso non si presenta questo problema XD
-
Quote:
fabio21081986
A me da sempre il problema che se chiudo la penultima scheda aperta...mi chiude anche l'ultima su internet...e poi mi da ogni tanto mentre navigo il problema "PROGRAMMA INTERNET INTERROTTO" e mi chiude internet....questo mi succede sulla versione 1 giugno....e ho riflashato già 4 volte e pulito tutto anche memoria interna....ma niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma scusa eliminare il browser penoso di samsung e scaricarne uno ottimo dal play store?