Visualizzazione stampabile
-
Sarą un problema di Google Service...
Le cause possono essere svariate.
In rete magari una spiegazione si trova, chissą
Edit:
Effettuate altre prove.
Avviando il telefono con modalitą SOLO GPS attiva (era gią attiva prima di spegnere) e con Wifi spento il Google play Service si chiude forzatamente.
Con Wifi acceso questo non avviene.
Come sempre, il Play Service crea problemi... Chissą se Google riuscirą mai a metterlo a posto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Non mi funziona la radio fm...c'č l'icona. ..si apre ma non va...consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Hai attaccato gli auricolari?
-
Ma dai boss...caxio...parla serio....se avete l apk la riflasho
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
😂
A me la radio non crea alcun problema.
L'apk lo puoi estrarre dallo ZIP della Rom...
cartella data/app
Edit:
Hai concesso i permessi di root?
La prima volta che avvii la radio SuperSU ti chiede il permesso tramite popup.
Ovviamente vanno concessi i permessi altrimenti nulla funzionerą.
-
facevo modding con omnia hd...comunque visto che il problema ce lha un amico che gli ho montato questa rom ora gli specifico anche questo...magari non ci ha pensato....risolto...era su...ora gli ho spiegato il tutto grazie della pensata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, dopo un paio d mesi di regolare e "veloce" utilizzo della Rom, noto che il telefono nelle ultime due settimane č diventato parecchio piu lento e meno responsivo ai comandi (per fare un esempio, la torcia si accendeva e spegneva istantaneamente se pigiavo sul toggle dalla barra delle notifiche, adesso riscontro lag anche di plurimi secondi) Ho provato con pulizia della cache e della dalvik cache ma il problema sembra persistere.. @millo1978 hai qualche soluzione? anche drastica..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilyanor
Salve ragazzi, dopo un paio d mesi di regolare e "veloce" utilizzo della Rom, noto che il telefono nelle ultime due settimane č diventato parecchio piu lento e meno responsivo ai comandi (per fare un esempio, la torcia si accendeva e spegneva istantaneamente se pigiavo sul toggle dalla barra delle notifiche, adesso riscontro lag anche di plurimi secondi) Ho provato con pulizia della cache e della dalvik cache ma il problema sembra persistere.. @
millo1978 hai qualche soluzione? anche drastica..
Drastica.... Wipe data (che non fa mai male ogni tanto...) e riflasha la rom. Poi reinstalla le varie app
Tapa Stalking
-
Bene, go di nuovo bisogno di voi.. Ho eseguito pulizia dalvik cache e data.. provando a reinstallare la zip da recoveryho ottenuto :
Controllo md5 corrisponde.
Verifica della firma dello zip in corso:
verifica della firma non riuscita!
Cosa puņ essere successo/ come rimedio? Thanks..
-
Io l'ho installato senza il file md5, dava anche a me l'errore...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk