Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la domanda, scusate anche se magari c'è la risposta da qualche parte ma io non l'ho trovata.
La domanda è questa: avevo impostato la rotazione a 180 gradi e adesso vorrei disattivarla, ma non ricordo come.
Ringrazio tutti coloro i quali mi aiuteranno.
-
Menu a tendina...
Interruttore Rotazione...
O intendi altro?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
dopo aver messo questa rom una decina di volte su telefoni diversi stasera mi sono impallato:lol:sara che ho bevuto un po....ma il file scaricato va estratto?scusate la devo rimettere al volo ho il telefono in crash
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
dopo aver messo questa rom una decina di volte su telefoni diversi stasera mi sono impallato[emoji38]sara che ho bevuto un po....ma il file scaricato va estratto?scusate la devo rimettere al volo ho il telefono in crash
No, la installi da recovery in formato zip
Tapa Stalking
-
Sto valutando di installare questa ROM ([4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978). Rispetto ad una CM11 con kernel Boeffla la qualità fotografica, la batteria e la fluidità sono le stesse o ci sono visibili miglioramenti? Riguardo la fotocamera, la CM11 con il flash (anche con Boeffla) fa foto tendenti all'azzurrino.. senza in condizioni di luce vengono bene. Volevo sapere se con questa ROM almeno il problema foto è risolto. Grazie
-
Quote:
alebertaz
Ciao ragazzi, attualmente uso una CM11 con Greenify (tutto ibernato tranne whatsapp).
In termini pratici installando questa rom, come durata batteria e qualità fotografica avrei un sensibile miglioramento?
Grazie a chi mi risponderà
Quote:
alebertaz
Sto valutando di installare questa ROM ([4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978). Rispetto ad una CM11 con kernel Boeffla la qualità fotografica, la batteria e la fluidità sono le stesse o ci sono visibili miglioramenti? Riguardo la fotocamera, la CM11 con il flash (anche con Boeffla) fa foto tendenti all'azzurrino.. senza in condizioni di luce vengono bene. Volevo sapere se con questa ROM almeno il problema foto è risolto. Grazie
Domande simili le avevi già fatte ad Aprile, come vedi dal primo messaggio quotato.
Non andavano bene le risposte?[emoji23]
(se tocchi nella parte alta del primo Quote, da Tapatalk, oppure clicchi sul pulsante, da Browser, vedi le risposte di Aprile [emoji6] )
-
Hai ragione sono simili hahaha.. ho sempre gli stessi dubbi :D ad ogni modo ciò che mi interessa ora è se le foto vengono come una rom stock e se la batteria dura di più, dato che in aprile mi era stato detto che dura di più una CM11 e mi fa strano.. tutto qua.. siccome ho un po' di roba da backuppare (non ho spazio per un nandroid bck), vorrei farlo avendo delle certezze :)
-
Quote:
alebertaz
...ciò che mi interessa ora è se le foto vengono come una rom stock e se la batteria dura di più, dato che in aprile mi era stato detto che dura di più una CM11 e mi fa strano...
Il buon ivano949 diceva questo:
Quote:
ivano949
Come qualità foto si, come batteria perdi un pochino. Ma avrai tutto funzionante....
La Cyanogenmod deve durare di più come batteria...impegna meno risorse...ha sempre più ram libera.
Questa ROM non fa le foto come una rom stock...
Questa È una stock! [emoji6]
-
Ok grazie, vedrò di installarla 👍
-
Ciao, solo per dire che l'ho installata (facendo un nandroid con TWRP 3 del sistema CM 11 precedentemente installato) esclusivamente per verificarne la qualità delle foto. Ebbene ho notato che il sistema era leggermente più pesante, essendo una stock, ma soprattutto facendo dei test con le foto (con flash e senza) dato che a casa ho un altro i9300 CM11, sempre con Boeffla 2.14: le foto hanno qualità identica!! E la tinta azzurrina che riscontravo con le foto al buio in alcuni interni compare anche nella stock di millo1978, pertanto a questo punto, dato che un s3 neo provato con ROM stock non soffre di questo problema, ne deduco che sia un problema hardware del bilanciamento del bianco dei due s3 durante lo scatto. Comunque complimenti per il lavoro svolto, la tua ROM è davvero ottima ma per fluidità (e abitudine) sono tornato alla CM11 da restore TWRP. Per curiosità ho provato pure l'ultima CM13 e la nuova CM14 ma non c'è paragone in termine di velocità e reattività con la CM11. Scusate l'OT. Ciao