Visualizzazione stampabile
-
Installata ROm con aggiornamenti e poco alla volta sto provando le varie personalizzazioni.
Consumo batteria più che nella norma, fluidità eccellente, parametrizzazioni di ogni tipo....
Fantastica.
Millo sei un grande.
Come faccio a mandarti un Thanks "generale" senza avere una risposta?
-
a me crasha il playstore
come risolvo e o come faccio a rimettere la vecchia rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
manona
Installata ROm con aggiornamenti e poco alla volta sto provando le varie personalizzazioni.
Consumo batteria più che nella norma, fluidità eccellente, parametrizzazioni di ogni tipo....
Fantastica.
Millo sei un grande.
Come faccio a mandarti un Thanks "generale" senza avere una risposta?
Ringrazia il primo post... [emoji6]
Quote:
morfeo68
a me crasha il playstore
Cancella i dati di play store e play service e se serve cancella e rimetti il tuo account Google... Cosa intendi per vecchia rom? Non possiamo sapere cosa avevi prima
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ivano949
Ringrazia il primo post... [emoji6]
Cancella i dati di play store e play service e se serve cancella e rimetti il tuo account Google... Cosa intendi per vecchia rom? Non possiamo sapere cosa avevi prima
quella originale samsung 4.3
-
Quote:
morfeo68
a me crasha il playstore
Ti posso dire la mia esperienza.
Ieri ho installazto la rom del 4 gennaio e in successione l'aggiornamento del 2 Agosto poi riavvio e installazione delle solite cose con user Google e Samsung.
Quando ho scaricato da Play store whaysapp chash di play store. Horiprovato dqualche volta ma sempre crash quando ricercavo qualcosa.
Fatto reboot ma senza risultati, poi dopo un paio di crash tutto è andato a posto senza fare nulla e nessuna pulizia di cache e cose varie.
-
-
come faccio a disinstallare la twrp e tornare alla stock
ora funziona
tnx
-
Quote:
morfeo68
come faccio a disinstallare la twrp e tornare alla stock
Quote:
morfeo68
ora funziona
tnx
I post consecutivi a breve distanza di tempo non sono consentiti.
Provvedo ad unirli.
In futuro basta usare il comando "modifica messaggio" sul precedente post inviato.
Per ringraziare usa l'apposito tasto "grazie" in basso a sinistra
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Rom abbandonata @millo1978?
Ci saranno aggiornamenti?
-
Quote:
popples
Rom abbandonata @
millo1978?
Ci saranno aggiornamenti?
Sono sempre alla ricerca di applicazioni meno assetate di RAM, per rendere più veloce il sistema.
Ma al momento non ho novità.
Un ottimo File Explorer che inserirò è MIXPLORER che al momento è in fase BETA su xda: veloce, completo, leggero. Ma non privo di bug al momento.
Poi non riesco a trovare un Browser completo, aggiornato e leggero...e ne ho provati molti, ma nessuno mi soddisfa.
Anche il Browser del Note non funziona a dovere.
Di modifiche ed aggiunta funzioni non ne ho...nessuno più su xda lavora su android 4.4.4...e adattare le modifiche fatte per sistemi superiori non è sempre facile.
Quando avrò novità farò un aggiornamento :)