Che brocco Che sono...grazzie e complimenti ancora...
Ps.ma per il problemino dell'acount di google sai dirmi cosa devo fare o cosa ho sbagliato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che brocco Che sono...grazzie e complimenti ancora...
Ps.ma per il problemino dell'acount di google sai dirmi cosa devo fare o cosa ho sbagliato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non ho mai avuto alcun problema all'account, però se leggi le ultime pagine troverai una soluzione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, una domanda Ma l aggiornamento dell 8 maggio va flashato anche sulla rom del 28 febbraio o solo su quella del 20?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento 8 maggio?
😂
Quello è del 2016...
La rom invece del 2017
😂
La rom è completa, non va aggiunto nulla
io quando la usavo mi trovavo benessimo , ancora complimenti millo !!!!!!!!!
Avrei alcune curiosità. Ma questa rom è compatibile anche con app che richiedono solo Android 5/6/7?
C'è la possibilità di rendere l'interfaccia come quella di Galaxy S7 con Nougat?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ovviamente no.
Le app devono avere le API di Android 4 anche, altrimenti non possono essere caricate.
Rendere come S7?
Certo, avendo i files da sostituire e molto tempo a disposizione tutto si può fare.
Ciao millo, ho appena installato la rom con il nuovo installer. ho selezionato verso fine schermo di non installare 3minitbattery, ora però ci ho ripensato, la domanda è: posso installare ora 3minitbattery o devo rifare l'installazione?
Grazie dell'ottimo lavoro
Puoi estrarre manualmente i files dallo zip e metterli nelle posizioni corrette. Poi, dopo il riavvio, li avrai lì funzionanti.
Altrimenti puoi fare un'installazione da capo sopra a quella attuale.
Non saprei dove metter mano! se invece reinstallo da capo senza fare alcun wipe perdo le app installate, le configurazioni ecc?
Grazie.