Visualizzazione stampabile
-
Mi dà anche a me lo stesso errore e non riesco a continuare la configurazione. Ho fatto anche un deep clean e nell'aroma installer seleziono solo la prima voce per avere il root, ma non c'è modo di proseguire. Adesso stò provando a scaricare la penultima versione per vedere se lo fa ancora. Ciao ciao
-
Non selezioni 3minit battery?
Perché?
Se non vuoi 3minit battery devi anche selezionare in fondo il SystemUI senza 3minit battery.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Non selezioni 3minit battery?
Perché?
Se non vuoi 3minit battery devi anche selezionare in fondo il SystemUI senza 3minit battery.
Ah ecco il perchè, io probabilmente saltavo quel passaggio, provo come dici tu. Grazie
-
Certo.
Il SystemUI che si trova nella ROM è predisposto per l'uso di 3minit battery.
Se uno non vuole quest'app deve anche selezionare un SystemUI alternativo, altrimenti il sistema rilascerà l'errore.
-
Risolto, era proprio quello. Grazie ancora.
-
però adesso non va il wi-fi.....dice che trova la rete, inserisco la mia password e poi rimane su Salvato, Fissato con WPA/WPA2 ma non si connette......cosa può essere ora?
Edit: risolto col fix in prima pagina
-
Ciao a tutti. Vorrei sapere, se possibile, alcuni chiarimenti per poter installare questa rom.
Al momento ho installato super su e la philz recovery la rom ancora è quella stock (I9300XXUGNB1, 3.0.31-2833503, JSS15J.I9300XXUGOE1) android 4.3
Vi chiedo, posso installare la rom con la philz recovery? Oppure posso installare su questa la TWRP? Quale mi consigliate?
Oltre alla ROM bisogna installare qualche altra cosa?
Chiedo scusa delle troppe domande
p.s. devo salvare la cartella EFS?(sempre che non sia già troppo tardi?)
Grazieee
-
Il backup della cartella EFS è sempre consigliato, anche se a me non è mai servito.
Se la Philz ti fa installare la rom allora andrà bene, altrimenti no...Ma solo tu potrai dircelo...io non ho mai provato.
La rom è completa...non serve altro.
Se non controllare bene cosa si seleziona nell'aroma installer.
Per evitare problemi leggi almeno le ultime pagine di questa discussione.
Buona fortuna 😁
-
ok
Quote:
millo1978
Il backup della cartella EFS è sempre consigliato, anche se a me non è mai servito.
l'ho fatto ugualmente per ogni evenienza
Quote:
millo1978
Se la Philz ti fa installare la rom allora andrà bene, altrimenti no...Ma solo tu potrai dircelo...io non ho mai provato.
per evitare problemi ho installato la twrp dalla Philz ( Se a qualcuno dovesse servire: basta scaricare su sd lo zip della twrp e poi installare da recovery)
Quote:
millo1978
Per evitare problemi leggi almeno le ultime pagine di questa discussione.
Ho letto un bel pò di pagine devo dire molto chiaro. L'installazione sembra sia andata a buon fine
Volevo ringraziare te @millo1978, @ste22032, @ivano949 e altri per le splendide guide
Grazie mille adesso rom under testing :D
-
ragazzi come faccio a visualizzare le notifiche nella barra in alto (quella dove c'è l'orologio per intenderci)?
attualmente suona, si illumina il led ma non spunta nulla lì. solo il contatore sull'icona dell'app.