Guardando ora l'S3 mi viene in mente una cosa...
Impostazioni
Altro...
Impostazioni avanzate
Colori
Barra di stato - Icone
Non è che per caso hai impostato un colore nero o trasparente?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Guardando ora l'S3 mi viene in mente una cosa...
Impostazioni
Altro...
Impostazioni avanzate
Colori
Barra di stato - Icone
Non è che per caso hai impostato un colore nero o trasparente?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao @millo1978 volevo segnalarti "un'anomalia" ...ho dovuto fare un soft reset, ho utilizzato ripristina impostazioni di fabbrica ma al riavvio non c'è tutto il "pacchetto google app" come play store, gmail , etc
Consigli?
Certo,
è stato discusso in passato.
Ovviamente nel mio zip ci sono app e impostazioni nella cartella data...
Se si fa un reset e si cancella la cartella data mancheranno parecchie cose.
Anche la fotocamera non funzionerà più.
Con rom custom non si deve mai usare il ripristina ai dati di fabbrica, ma bisogna riflashare lo zip :)
Grazie mille @millo1978 per l'immediata risposta...purtroppo mi è sfuggita la discussione. Il problema è che lo avevo prestato e prima di ridarmelo hanno fatto il ripristino.
Comunque ti confermo che ho riflashato la tua ROM ed è ripartito tranquillamente.
Grazie mille ancora!!!!!
P.S. con supersu io non lo aggiorno perchè su un altro terminale mi ha dato problemi l'ultima versione...su questo dispositivo potrebbero esserci problemi?
Grazie
Non lo so, non ho ancora provato...
L'S3 è nel cassetto...è ormai un secondo telefono di scorta che non uso da mesi.
Più tardi provo e ti dico :)
Edit:
@sarumans
Versione 2.82 aggiornata
Nessun problema rilevato al momento.
Si si perfetto avevo aggiornato ed è andato tutto ok... Grazie mille
...p.s. piccolo OT ho un tablet Samsung p5110 che ormai non è lento... È fermo.... Posso fare qualcosa? Qualche link per rianimarlo?? Grazie mille
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Grosso O. T
Evitiamo
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Non saprei...
Devi cercare nella sezione del dispositivo, oppure anche su xda...
Qualcosa c'è di sicuro.
Ho un problema sul mio S3 su cui ho installato l'ultima versione di questa rom (o almeno credo!). In realtà il telefono l'ho ceduto a mia figlia che l'ha usato per alcune settimane. Oggi voleva cambiare l'immagine nella schermata di blocco ma, spingendo qualcosa nelle impostazioni, ha reso il telefono inutilizzabile.
Infatti ogni volta che si trascina il dito non compare nessuna schermata di home, anzi sembra che il telefono si "frizzi" sulla schermata di sblocco (sembra che da lì in avanti non accetti più nessun tocco). Dopo che lo schermo si spegne e riaccende il tocco sembra di nuovo possibile, ma non cambia nulla (ovviamente ho già fatto diversi riavvii).
Riesco a trascinare verso il basso la toggle bar (si chiama così?) dove è presente un pulsante per accedere alle impostazioni, ma anche premendolo non succede nulla.
Avete suggerimenti da darmi?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk