Raimo 71 che impostazioni hai messo al kernel boeffla per migliorarl?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raimo 71 che impostazioni hai messo al kernel boeffla per migliorarl?
Uso come governor Pegasusqpus - Battery, Zram abilitato, Swappiness= 80, undervolt - 25 sia per Cpu che Gpu, Boeffla sound attivato, poi tutto di default. Il cell è sempre in wifi e connessione dati abilitati ma uso un swicht 2g/3g e quindi lo tengo quasi sempre in 2g, ovviamente fuori casa faccio lo swicht in 3g per navigare ma resta in 2g per ricevere le notifiche, infine, senza xposed, uso app ops starter con cui disattivo il "tieni sveglio" del google play services. Anche la posizione è sempre attivata, mi serve per aggiornare il meteo, ma non utilizza il gps, ma in modalità risparmio energetico, il wifi e le reti mobili
Proverò...grazie...io uso il wifi sempre acceso e il gps molto in funzione per il navigatore....credo andra bene questa impostazione boeffla...proverò grazie
[quote name="fabio21081986" post=6899779]Raimo 71 che impostazioni hai messo al kernel boeffla per migliorarl?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uso come governor Pegasusqpus - Battery, Zram abilitato, Swappiness= 80, undervolt - 25 sia per Cpu che Gpu, Boeffla sound attivato, poi tutto di default. Il cell è sempre in wifi e connessione dati abilitati ma uso un swicht 2g/3g e quindi lo tengo quasi sempre in 2g, ovviamente fuori casa faccio lo swicht in 3g per navigare ma resta in 2g per ricevere le notifiche, infine, senza xposed, uso app ops starter con cui disattivo il "tieni sveglio" del google play services. Anche la posizione è sempre attivata, mi serve per aggiornare il meteo, ma non utilizza il gps, ma in modalità risparmio energetico, il wifi e le reti mobili
Quanto dura la batteria?
Quanto dura la batteria?
Ho postato gli screenschots qualche thread più su, comunque riesco sempre a fare più di 24 ore con almeno 4 ore di schermo
Quanto dura la batteria?
Ho postato gli screenschots qualche thread più su, comunque riesco sempre a fare più di 24 ore con almeno 4 ore di schermo[/QUOTE]
Io con la batteria normale non ci arrivo quasi mai devo sempre ricaricare un 20% per arrivare a sera... ma probabilmente é la mia batteria che la stresso molto e ha quasi 2 anni ora comunque monto la 3000 mah con cui faccio la giornata piena con 5 ore di schermo anche questa si sta invecchiando comunque perché appena comprata su vari test che avevo fatto facevo anche 7 ore di schermo ovviamente in 2 giorni pieni
ma è normale che ci metta molto piu tempo alla ricarica?
Ho postato gli screenschots qualche thread più su, comunque riesco sempre a fare più di 24 ore con almeno 4 ore di schermo[/QUOTE]
Io con la batteria normale non ci arrivo quasi mai devo sempre ricaricare un 20% per arrivare a sera... ma probabilmente é la mia batteria che la stresso molto e ha quasi 2 anni ora comunque monto la 3000 mah con cui faccio la giornata piena con 5 ore di schermo anche questa si sta invecchiando comunque perché appena comprata su vari test che avevo fatto facevo anche 7 ore di schermo ovviamente in 2 giorni pieni
Comunque è chiaro che molto dipende dalla vetustà della batteria ma soprattutto se la navigazione è effettuata in wifi o in 3g, in ogni caso ho provato la Unofficial CM12.1 by temasek e l'autonomia della batteria era decisamente minore rispetto a questa
Il grosso del consumo lo fanno le Chiamate, il 3G e il GPS...
se non si usano queste 3 cose la batteria arriva anche a 20 ore con 3/4 ore di schermo acceso.
Come ben sapete la batteria nuova viene garantita per 4 ore di conversazione. Bastano queste 4 ore per far raggiungere lo 0% dalla carica piena.