Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio21081986
Come faccio a disattivate la ricarica stabile?
]
Nella Boeffla Config app, vai al Tab "varie" (l'ultimo) e trovi l'opzione
Quote:
dmg71
Buongiorno a tutti, sono fermo alla versione 4 giugno che ho installato con tutti i wipe possibili e immaginabili e va tutto bene tranne che per una fastidiosissima voce che, quando mi chiama qualche numero dei preferiti, mi dice "chiamata in arrivo da......" insieme alla suoneria. Lo fa solo con i preferiti e non con altri numeri anche se presenti in rubrica e TalkBack è disabilitato. Considerando che nessuno di voi ha accennato allo stesso problema sicuramente sarà colpa di qualche App da me installata, ma.......quale potrebbe essere???? Grazie ;)
Controlla prima nelle impostazioni della rom, controllo vocale
Oppure nelle impostazioni delle chiamate... In uno di questi menù mi pare di avere visto una voce che abilita quella feature, solo che non posso controllare ora... [emoji20]
-
Quote:
ivano949
Nella Boeffla Config app, vai al Tab "varie" (l'ultimo) e trovi l'opzione
Controlla prima nelle impostazioni della rom, controllo vocale
Oppure nelle impostazioni delle chiamate... In uno di questi menù mi pare di avere visto una voce che abilita quella feature, solo che non posso controllare ora... [emoji20]
Ciao, grazie per la risposta, ma purtroppo i controlli vocali sono tutti disattivati e nelle impostazioni delle chiamate non trovo nulla a riguardo. Leggendo su Big G ho visto che in alcuni firmware è presente una voce che dice proprio qualcosa del genere proprio per i preferiti, ma non trovo tale voce in questo firmware.
-
A me non succede...
Sarà sicuramente qualche app installata...ma quale?
Solo tu puoi scovarla :D
Nessuno ha provato la Fotocamera con batteria scarica?
Appena ho tempo aggiungo anche lo scatto tramite pulsante power.
-
Ho installato tramite system l app fotocamera sto aspettando che mi si scarica la batteria e provo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
anche a me con i contatti preferiti dice il nome lo vorrei levare ma non ci riesco come app non ho niente di particolare che portrebbe andare a modificare dei parametri della rubrica anche perche sono tutte app che ho su n4 e poi una cosa come faccio a togliere il numero delle notifiche da sopra un app tipo whatsapp e fecebook , per capire meglio se mi arriva un mess su whatsapp e non lo leggo mi spunta il numerino sull icono e sta cosa la vorrei togliere
una cosa che parametri devo mettere per velocizzare la ricarica? io ho amperaggio ric ac 1200 -amp ric usb 1225 amp
ignora controllo ricarica stabile non attivo e ignora margine sicurezza non attivo ieri sera dall una alle otto dal 15 perchento era arrivaro solo al 81
-
Per la ricarica lenta dai un'occhiata anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Al primo post trovi info utili.
-
Allora, innanzitutto complimenti per la rom, la adoro. ho solo un piccolo ENORME problema: non riesco ad eliminare la lettura automatica del nome del chiamante mentre mi squilla il telefono nel caso di una chiamata in entrata.
ps:la versione della rom è la piu recente, 11/6
grazie mille in anticipo per i consigli
-
Quote:
millo1978
A me non succede...
Sarà sicuramente qualche app installata...ma quale?
Solo tu puoi scovarla :D
Nessuno ha provato la Fotocamera con batteria scarica?
Appena ho tempo aggiungo anche lo scatto tramite pulsante power.
Ho provato a bloccare con Titanium Backup una per volta le applicazioni che ho installato io e chiamarmi ogni volta con un numero inserito nei preferiti e la voce "chiamata in arrivo...." c'è sempre. Dici che non basta con il semplice sblocco, ma devo disinstallarne una per volta????
-
Non lo so...
Stasera farò delle prove... finora non mi sono mai accorto di questa cosa.
A più tardi
-
sto per fare il dual boot con il kernel di arter97 con questa rom e la cm12.1 qualcuno sa se è tutto compatibile una stock e una cyano?
edit:tutto a posto vanno bene