Io ce l'ho al secondo posto nel pannello notifiche...di default.
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho al secondo posto nel pannello notifiche...di default.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nuova versione 19 giugno 2015
Changelog:
00. Base Versione 15 giugno 2015
01. Inserito Light Manager by mckoo in system/app
02. Modificato SecSettings: Inserito Menu Led di notifica in Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo
03. Modificato SecSettings: Riorganizzato Menu Schermo (creata categoria "Personalizzazione")
04. Modificato SecSettings: Inserito Menu Gestore Multischermo in Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo
05. Modificato MWAppsManager: inserita cartella values-it, modificato AndroidManifest.xml per nascondere l'app nell'app-drawer
06. Modificato LightManager: corretta voce in values-it, modificato AndroidManifest.xml per nascondere l'app nell'app-drawer
07. Modificato GalaxyIconThemer: migliorata traduzione italiano, modificato AndroidManifest.xml per nascondere l'app nell'app-drawer
08. Modificato SecLauncher2: ridimensionato
09. Modificato SecSettings: Inserito Superuser in Impostazioni --> Altro
10. Modificato SecSettings: Inserito Adaway (Blocco pubblicità) in Impostazioni --> Altro
11. Modificato SecSettings: Inserito Boeffla Config in Impostazioni --> Altro
12. Aggiornato Boeffla Config V2 - versione 2.1.85
Non chiedetemi spiegazioni del changelog...
è tutto descritto dettagliatamente nelle pagine precedenti.
Il Download, come sempre, è disponibile al primo post! ;)
Millo 1978 nel primo post dove c'e MIE MODIFICHE....sono quelle che già hai fatto....e quelle dove c'e scritto ALTRI FILES non hai fatto e se vogliamo le facciamo noi?
No...
al post n.3 (non 1) ci sono tutte le modifiche che ho fatto...alcune inserite, altre scartate o superate da altre.
Dove vedi "Altri Files" ci sono dei files che ho messo in condivisione...alcuni inseriti, altri no.
Quali cose ho inserito? E' tutto scritto nel Changelog al primo post. ;)
Mi rende un po difficile capire quali già ci sono e scartate e altro....cmq proverò grazie millo1978
Per tutti...
Come si legge e capisce il Changelog?
Si deve leggere dall'inizio, quindi dalla versione del 19 maggio...quella è la versione di base (ci saranno una trentina di righe da leggere).
Poi si legge quello della versione successiva per vedere cosa è stato tolto o messo...
e così via fino alla versione odierna.
Il tutto prenderà forse un solo minuto del vostro tempo ;)
Al post n.3 cosa c'è?
Semplicemente il percorso fatto dal 19 maggio ad oggi, schematizzato lì (coi links per trovare velocemente la pagina giusta)...
Sono cose che dovete flashare?
Sinceramente non ne vedo il motivo, dato che in questo percorso ho fatto delle scelte per ottenere il risultato migliore (stabilità, funzionalità)...il meglio è già inserito.
Se poi alcune delle mie scelte non vi piacciono allora potete scaricare quello che volete dal post n.3 per personalizzarvi la rom...i files sono lì apposta.
Troppa gente chiede se oltre alla ROM deve scaricare tutto quello indicato al post n.3...
Ripeto quindi... la ROM che scaricate è COMPLETA...non necessita di altro, se non delle Patches correttive che trovate al post n.4 (se ci sono per la versione della rom installata!).
Ma per quanto riguarda la performance e la batteria, hai aggiunto miglioramenti o lasci intatta la base?
Per le prestazioni e la batteria io non devo fare nulla...
dovete fare voi ;)
Ognuno imposta i parametri del kernel come vuole, a seconda delle proprie esigenze.
Poi avete pure "Opzioni sviluppatore" (Impostazioni --> Altro)...che vi consente di ridurre il tempo delle animazioni velocizzando quindi il sistema (di default è 1x ... potete portarlo a 0,5x per velocizzare)
Rendiamo più veloce il nostro telefono Android in tre semplici mosse
http://www.navigaweb.net/2013/11/opz...e-android.html
Vi ho regalato la libertà...
sfruttatela bene! :D
Come da richiesta ho editato il titolo
Buona persecuzione A tutti
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978