Sul fatto che ti mette anche lte è normale perché la base è della rom dell's3 koreano che ha anche lte per il resto non so perche non ti si connette... le chiamate vanno? L'imei è giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sul fatto che ti mette anche lte è normale perché la base è della rom dell's3 koreano che ha anche lte per il resto non so perche non ti si connette... le chiamate vanno? L'imei è giusto?
si tutto normale , ora non so che fare .... aspetterò un po magari è un problema loro
Appena provato a bloccare in 2G (Solo GSM)...
ho cercato la Rete e ho selezionato TIM.
Il telefono è andato in roaming regolarmente.
Ho allora riportato tutto alla normalità selezionando WCDMA/GSM...
ho cercato la Rete e ho selezionato 3 ITA...
tutto regolare.
Tutto funzionante.
La ROM non ha problemi ;)
Bella rom, al momento è stabile e mi sembra che la fotocamera sia tornata alla risoluzione originale, ovviamente anni luce avanti a quella di cm11 ma questo è un problema legato a Samsung.
Una domanda...
Visto che vengo da anni di cyanogen mi ero innamorato del suo telefono, quello con i più chiamati con le icone stile metro a mattonella e la foto del chiamante a tutto schermo...
Cosa mi consigliate per avvicinarmi a quello stile visivo che mi piace tantissimo?
Seconda domanda...
Cosa mi consigliate per ripristinare la funzione "ore di quiete"?
Si puo togliere la rotazione schermo in home?
Certo.
Disattiva il toggle Rotazione schermo.
Ma poi se guardo un video si ruota lo schermo? O devo riattivare il tutto? Grazie sempre gentile