Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone88
Ho fatto di nuovo full wipe e reinstall ma non va uguale il wi.fi
Probabilmente hai qualche cosa che non va con il Kernel. Prova a vedere nella App Boeffla Config se c'è qualche impostazione che non va. In alternativa prova a installarlo separatamente, facendo prima un full wipe del kernel (Trovi l'opzione nelle impostazioni della Boeffla Config v2, manutenzione app, rimozione completa Boeffla) poi lo reinstalli. Se non va nemmeno così devi provare a cambiare Kernel... Ovviamente tutto questo solo se sei veramente sicuro che il wifi su un altra Rom ti funziona...
-
Quote:
Pilone88
Buonasera, ho scaricato la versione del 9 luglio (credo l'ultima) volevo sapere se devo aggiungere qualche fix o è già completa di tutto :) Complimenti comunque
Ho sempre avuto il problema del wifi con ogni versione di questa rom.
Usa questa patch http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1401314857 che è quella per la versione 4.4.2 derivata dal note 2.
Vai tranquillo che funziona
-
Si può sapere che Banda Base avete e da che rom arrivate voi che avete problemi?
Dato che a me non si è mai presentato alcun problema
-
Quote:
millo1978
Si può sapere che Banda Base avete e da che rom arrivate voi che avete problemi?
XXUGNA8, prima avevo cm11 prima ho messo cm12 ma piena di lag e ho provato a mettere questa.
-
Ragazzi visto che non mi piace 3minitBattery è possibile disinstallarlo con titanium backup o darà problemi se lo disinstallo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
millo1978
Anche io ho banda base UGNA8 e arrivo da Archidroid sperimentale 5.1.1
-
Forse allora è il downgrade da Lollipop che avrà lasciato qualche problema...chissà.
@fabio21081986
Se vuoi la vecchia batteria cercala tra le molte a disposizione in 3MinitBattery...c'è!
Eliminare 3MinitBattery è da folli...funziona perfettamente, è personalizzabile in tutto e non da lag.
Qui trovi le modifiche fatte per inserire 3MinitBattery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6949467
-
Stamattina accendo il telefono e data portata al 2012, widget spariti, suonerie tutte da reimpostare, ho rimesso tutto ma è la seconda volta che succede.
-
Mai successo dalla prima versione ad oggi.
prova ad investigare se è un'app di terze parti a causare il problema o qualche impostazione estrema del kernel.
-
ho messo le impostazioni che avevi scritto tu, e mai piu' toccate